Home News Edge distribuira' i navigatori satellitari Asus R300 e R700

Edge distribuira' i navigatori satellitari Asus R300 e R700

ImageEdge e Asus siglano un accordo per la distribuzione in Italia dei navigatori satellitari R300 e R700 con software di visualizzazione delle mappe tridimensionale NavNGo Igo8.

Edge, leader nella distribuzione italiana di prodotti ad alta tecnologia, e Asus, tra i maggiori colossi IT a livello mondiale, siglano un accordo di collaborazione che vede le due aziende unite sul fronte della distribuzione dei nuovissimi navigatori satellitari Asus. In virtù di questo accordo, Edge diventa distributore per l’Italia dei PND di Asus, introducendo per la prima volta sul mercato i modelli R300 e R700, che si caratterizzano per il design elegante e ricercato, le dimensioni estremamente ridotte, le funzionalità innovative e il software per la  navigazione satellitare NavNGo Igo8 integrato, che consente la visualizzazione delle mappe in grafica 3D.

{multithumb}Image“La partnership con Asus rappresenta un passo avanti importante nell'ampliamento del portafoglio di prodotti offerti da Edge”, ha dichiarato Giancarlo Rifino, CEO di Edge Srl. “I prodotti Asus rappresentano per noi un elemento di valore che va ad aggiungersi alla gamma di prodotti che distribuiamo nei canali della telefonia ed elettronica di consumo, per offrire ai clienti una possibilità di scelta sempre più ampia e completa”.

ASUS ha scelto Edge come distributore delle proprie soluzioni GPS, potendo contare sulla sua capillare presenza nazionale, la sua rete di vendita e la sua struttura dedicata alla implementazione di tutte le attività di marketing e comunicazione, volte favorire il sell-out dai Punti Vendita delle catene più importanti della GDO e del Retail.

“Il mercato della navigazione satellitare in Italia rappresenta per noi una sfida nuova e stimolante, che abbiamo già affrontato con successo in altri mercati,” ha commentato Paolo Schirru, Market Development Manager Handheld Department di ASUSTeK Italy, che ha proseguito: “Crediamo che la qualità e le tecnologie avanzate delle nostre soluzioni, insieme alla scelta di partner focalizzati in questo settore, come Edge, costituiscano i migliori presupposti per una strategia vincente e dalla quale ci attendiamo ambiziosi risultati entro la fine dell’anno.”

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy