Home News ECS Morph-A all-in-one: Full HD e Intel Pine Trail

ECS Morph-A all-in-one: Full HD e Intel Pine Trail

ECS Morph-A all-in-one: Full HD e Intel Pine TrailECS Morph-A è il nuovissimo sistema all-in-one presentato dall'azienda taiwanese, caratterizzato da un design originale e dall'impiego della piattaforma PineTrail di Intel. Scopriamo il resto della configurazione.

Non c'è dubbio che ECS Morph-A sia assolutamente riconoscibile dal punto di vista del design. La colorazione nera con dettagli arancio, gli conferiscono un carattere deciso. Oltre al display sono presenti una classica tastiera e una unità principale, collocata sotto lo schermo stesso, che offre le porte e le interfacce del sistema. Una estetica semplice ma ricercata nello stesso tempo, quindi, che consente a questo AIO di posizionato in qualunque ambiente.

ECS Morph-A

La scheda tecnica preannuncia un sistema equilibrato, con una buona dotazione di memoria e con un display FullHD. La multimedialità e l'intrattenimento per tutta la famiglia, sembrano essere i settori dove Morph-A è in grado di dare il meglio di sè. Questo nuovo all-in-one è basato sulla ormai diffusa piattaforma PineTrail sviluppata dal chipmaker californiano. Il processore può essere scelto tra il PineView Atom D410 o il D510 abbinato ad una quantità di memoria fino a 4 GB DDR3. Il chipset è Intel NM10 Express.

ECS Morph-A

Oltre ad un hard disk SATA II da 2,5 pollici disponibile in diversi tagli, il sistema ospita una unità ottica slim da 12,7 millimetri e sfrutta una scheda video integrata e un controller audio a 5.1 canali accompagnato da un sistema di speaker da 2 x 2 W. Il pannello ha una diagonale da 21,5 pollici e lavora ad una risoluzione FullHD di 1.920x1.080 pixel risultando un alleato perfetto per fruire di contenuti multimediali in alta definizione.

ECS Morph-A all-in-one specifiche tecniche

E' presente una scheda di rete Gigabit Ethernet e uno slot di espansione per l'installazione di un modulo Wi-Fi, WiMax o 3G, a seconda delle esigenze dell'utente. Sul retro è possibile trovare quattro porte USB 2.0 e il connettore della scheda di rete mentre sulla parte sinistra sono presenti altre due porte USB, uscita cuffie, ingresso microfono e un card reader multiformato. Non sono stati ancora confermati i dettagli relativi al prezzo al pubblico e la disponibilità sui principali mercati.

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy