Home News eBay: annunci gratis locali e non solo aste online

eBay: annunci gratis locali e non solo aste online

eBay: annunci gratis locali e non solo aste onlineA partire dal 10 novembre prossimo, eBay si sdoppia e accoglie una nuova sezione, totalmente dedicata agli annunci online, alle offerte di lavoro e alle promozioni, a livello locale. In arrivo un portale rimodernato!

eBay, noto sito di aste online, si appresta ad un rinnovo strutturale, allargando il suo campo d'azione. Negli anni il mercato (e soprattutto quello online) è cambiato, dando vita a nuove forme di acquisto e strumenti alternativi di vendita. eBay ha deciso di seguire queste trasformazioni e tendenze, rimodernando il suo assetto operativo.

eBay Annunci 

Dal prossimo 10 novembre, tutti gli utenti iscritti e in visita su eBay potranno osservare una nuova sezione, all'interno del tradizionale portale, dedicata agli annunci locali gratuiti. Gli sviluppatori ridisegneranno una nuova home page, in cui saranno segnalati due percorsi: l'uno "eBay Classico" (che porterà alla compra-vendita tradizionale fatta di aste online e vendite a prezzo fisso) e "eBay Annunci" (che offrirà agli utenti registrati la possibilità di postare un proprio annuncio locale, un'offerta di lavoro o promozionale, con il vantaggio di poter stabilire un incontro personalmente se interessati).

La strategia di eBay è quella di espandere il suo portfolio, già completo, di altre esperienze di acquisto e vendita, utilizzando un'unica piattaforma. Ricordiamo che questo passo è stato facilitato da Kijiji, portale di annunci, facente parte della società.

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy