Home News Droni e accessori DJI in offerta su TomTop

Droni e accessori DJI in offerta su TomTop

Droni e accessori DJI in offerta su TomTopPer due intere settimane, dal 17 al 30luglio, i droni DJI e tutti i relativi accessori (borse, batterie, eliche, controller, stazione di atterraggio e così via) saranno in offerta speciale su TomTop. Ed alcuni hanno un prezzo davvero interessante.

Anche se la normativa che regolamenta l'utilizzo dei droni e i relativi patentini abilitanti al pilotaggio è in continuo aggiornamento, questi piccoli dispositivi volanti sono ormai entrati nella nostra vita quotidiana permettendoci non solo di passare qualche ora di svago all'aerea aperta ma anche di semplificare il nostro lavoro. E tra i leader del settore c'è senza dubbio DJI, un'azienda cinese attiva da poco più di 10 anni (è stata fondata nel 2006), che oggi da sola riesce a coprire oltre il 70% del mercato globale dei droni consumer.

>>> Clicca sull'immagine qui sotto per acquistare il tuo drone DJI <<<

Droni e accessori DJI in offerta su TomTop

TomTop ha deciso di dedicare un'intera settimana di sconti a tutti i suoi dispositivi, non solo quadricotteri tra i più noti e relative combo, ma anche componenti e accessori come batterie secondarie, controller, eliche, borse per il trasporto, telai di ricambio e visori. A differenza di altre promozioni non ci sono coupon da applicare o lunghe procedure di attivazione, ma tutti i prodotti sono già scontati dal 10% al 70% con solo due limitazioni: l'offerta è valida fino ad esaurimento scorte (e le quantità sono piuttosto limitate) e fino al termine dell'iniziativa che scadrà il prossimo 30 luglio. Se quindi siete interessati ad uno di questi articoli, non perdete altro tempo e correte ad acquistarlo. Qualche esempio?

DJI Mavic Pro è in vendita a 809.99 euro (controller incluso), 845 euro con la custodia, ma nella versione combo che prevede anche due batterie extra (quindi teoricamente quasi un'ora di volo), eliche aggiuntive, una stazione di ricarica, un adattatore e una borsa costa 1043 euro. DJI Spark ha un prezzo di 438 euro, forse il più basso mai visto dal lancio, e in versione combo con il controller costa 665 euro, che diventano oltre 700 euro se aggiungete anche una batteria secondaria. DJI Phantom 3 Standard è in offerta a 368.99 euro, mentre DJI Phantom 3 SE a 449.99 euro, ed entrambi sembrano essere i droni più richiesti con un maggior numero di vendite. Chi invece non si accontenta, troverà interessanti i prezzi della quarta generazione: DJI Phantom 4 Pro+ a 1529 euro, DJI Phantom 4 Advanced a 1169 euro e DJI Phantom 4 Pro a 1259 euro.

Per dare un'occhiata a tutte le offerte, cliccate direttamente su questa pagina.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy