Home News [VIDEO] Doogee S60 mostra i muscoli in 12 torture test

[VIDEO] Doogee S60 mostra i muscoli in 12 torture test

[VIDEO] Doogee S60 mostra i muscoli in 12 torture testDoogee S60 è stato sottoposto a 12 "prove di forza" (immersione, caduta e temperature estreme), sopravvivendo anche ai test più estremi. Lo smartphone è attualmente in vendita al prezzo di lancio di 235 euro.

Doogee S60 ha superato 12 diversi tipi di torture-test e "l'esperimento" è documentato da un video realizzato dalla stessa società cinese, che dimostra così quanto sia resistente e durevole il suo ultimo rugged-phone. Essendo un terminale rinforzato, nato e progettato per funzionare in condizioni estreme, anche le prove a cui è stato sottoposto sono essere considerate "straordinarie": immersione, caduta e temperature estreme.

Doogee S60

Doogee S60 non solo resiste all'immersione in una miscela di calce e acqua, grazie allo speciale nastro adesivo impermeabile rivestito da una particolare colla repellente ai liquidi e alla polvere, ma sopravvive anche sotto un cumulo di sabbia bagnata o dopo diversi minuti in acqua o acqua saponata. E non poteva essere diversamente per un modello certificato IP68, quindi immune ad acqua e polvere. Il suo telaio rinforzato in lega di alluminio di tipo aeronautico permette allo smartphone di uscire illeso da crash-test importanti: il team di Doogee ha lanciato lo smartphone dal secondo piano di un palazzo, sotto la ruota di un'auto ed ha utilizzato il suo schermo (protetto da Gorilla Glass 5) per fissare un chiodo in una trave di legno. Ed il risultato è sorprendente: Doogee S60 non ha graffi, rotture o danni interni.

Doogee S60

L'ultima serie di prove è dedicata alle temperature: lo smartphone è stato inserito in un frigorifero in un contenitore pieno d'acqua fino a renderlo un cubetto di ghiaccio (per poi essere liberato a colpi di martello), lavato con acqua bollente e sottoposto alla fiamma viva per qualche secondo. Nessuno di questi test ha compromesso la "salute" dello smartphone, che al contrario ne è uscito più forte di prima.

Doogee S60 integra un processore octa-core a 64-bit MediaTek Helio P25, 6GB di RAM e 64GB di memoria interna, display da 5.2 pollici Full HD (1920 x 1080 pixel) con Corning Gorilla Glass, fotocamera principale da 21MP funzionante anche sott'acqua ed una frontale da 8MP, GPS/GNONASS e NFC. Al momento è in vendita su AliExpress al prezzo di 269 dollari (235 euro), approfittando di uno sconto di 30 dollari per una promozione attiva in questo periodo. Per maggiori dettagli su Doogee S60, potete visitare la pagina ufficiale del produttore.

Doogee S60

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy