Home News Doogee S30 sarà un rugged-phone low-cost. Specifiche tecniche e immagini

Doogee S30 sarà un rugged-phone low-cost. Specifiche tecniche e immagini

Doogee S30 sarà un rugged-phone low-cost. Specifiche tecniche e immaginiAdesso conosciamo qualcosa in più del prossimo rugged-phone Doogee S30: avrà un processore efficiente, display da 5 pollici, fingerprint sul lato e certificazione IP68. Sarà presto in vendita sul mercato al prezzo promozionale di 100 dollari.

Come vi abbiamo anticipato qualche settimana fa, lo smartphone rugged Doogee S60 sarà presto in buona compagnia: Doogee S30, il secondo dispositivo della serie, verrà presentato a breve dall'azienda cinese e introdotto sul mercato nel giro di pochi giorni. Non sarà quindi una sorpresa vederlo accanto al Doogee MIX Lite, un altro terminale su cui si è chiacchierato molto negli ultimi tempi, nella vetrina di Aliexpress.

Doogee S30

Doogee non si è mai "sbottonata" sulle specifiche tecniche del nuovo rugged-phone ma la pagina prodotto, pubblicata proprio in queste ore sul sito ufficiale, ci aiuta a sciogliere alcuni dubbi. Doogee S30 sarà uno smartphone rugged, proprio come il fratello maggiore che si è distinto per le caratteristiche premium e la scocca in metallo, ma con un prezzo più basso. In sostanza, Doogee S30 sarà un terminale "corazzato" low-cost con certificazione IP68, un processore efficiente, minor quantità di memoria RAM/ROM e con un design che potremmo definire semplice rivestito da Kevlar sulla scocca, per renderlo resistente ed ergonomico alla presa.

Come tutti i rugged-phone, buoni compagni di avventure in escursioni di un'intera giornata, anche il Doogee S30 potrà vantare una lunga autonomia grazie alla batteria da 5580 mAh, che supporta la ricarica rapida con alimentatore da 12V-2A. Per ridurre le dimensioni ed inserire un ampio schermo da 5 pollici, Doogee ha scelto di posizionare il lettore di impronte digitali sul fianco, non molto diverso da quelli anteriori/posteriori ma probabilmente più comodo da utilizzare quando si impugna lo smartphone.

Doogee S30

Stando alle ultime indiscrezioni, Doogee S30 sarà presto in vendita su Aliexpress al prezzo promozionale di circa 100 dollari (85 euro), il più basso mai atteso. L'iniziativa, che prende il nome di "Featured Brand" Sale, sarà valida a partire dal 13 ottobre ed estesa anche altri smartphone, tra cui Doogee S60, Doogee BL7000 e Doogee MIX Lite. Potete visitare il negozio di Doogee su Aliexpress per saperne di più.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy