Home News Doogee MIX 2: MediaTek Helio P25, 6/64GB e USB-C

Doogee MIX 2: MediaTek Helio P25, 6/64GB e USB-C

Doogee Mix 2Entro questa settimana, sarà presentato il nuovo Doogee MIX 2 con SoC MediaTek Helio P25, 6/64GB, USB Type-C e display da 5.99" Full HD. Previste anche altre due varianti, oltre quella standard: "special edition" con 128GB e "premium" con 8/128GB.

Nel giro di pochi mesi, gli smartphone borderless hanno letteralmente invaso il mercato, conquistando una fetta sempre maggiore di utenti e balzando ai primi posti in classifica tra i modelli più belli in commercio. Doogee MIX è proprio uno di questi, visto che sin dal suo annuncio (e noi siamo stati tra i primi a conoscerlo dal vivo) ha attirato curiosità per il design senza-cornici e l'equipaggiamento di buon livello, ma è già tempo di un refresh.

Teaser su Doogee Mix 2

L'azienda cinese è da mesi impegnata sullo sviluppo della nuova generazione dello smartphone, che senza alcuna sorpresa si chiamerà Doogee MIX 2 e verrà lanciato entro questa settimana, quasi contemporaneamente alla disponibilità di iPhone 8 e Xiaomi Mi MIX 2. Doogee MIX 2 sarà fornito di un processore octa-core MediaTek Helio P25 - lo stesso già utilizzato nel Doogee MIX - con 6GB di RAM e 64GB di memoria interna nella versione "standard", che però raddoppierà (128GB) nella "Special Edition", oltre ad un ampio schermo da 5.99 pollici Full HD (1920 x 1080 pixel) con form factor di 18:9. Dovrebbe essere prevista anche una versione "premium" con 8GB di RAM e 128GB di ROM, espandibile fino a 256GB.

Solo una USB-C e niente audio jack per Doogee Mix 2

Per far spazio al grande display bezel-less, Doogee ha deciso di eliminare il jack da 3.5 mm per cuffie/auricolari delegando all'unica porta USB Type-C il compito di riversare l'audio oltre che ricaricare il dispositivo. E per questa ragione, nella confezione del Doogee MIX 2 sarà presente anche un adattatore da USB-C a jack da 3.5 per evitare di acquistare dei nuovi auricolari e poter continuare a utilizzare quelli classici. Sul retro invece prenderanno posto due fotocamere (sensori non ancora noti) ed un lettore di impronte digitali.

Doogee MIX 2 sarà lanciato questa settimana ed il preordine sarà attivo nei giorni successivi alla presentazione. Speriamo solo che il prezzo sia interessante quanto la sua scheda tecnica.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy