Home News Anche il Doogee MIX 2 avrà il riconoscimento facciale

Anche il Doogee MIX 2 avrà il riconoscimento facciale

Anche il Doogee MIX 2 avrà il riconoscimento faccialePassano i giorni e il lancio ufficiale si avvicina: Doogee MIX 2, il nuovo borderless da 18:9 dell'azienda cinese, sarà presto in vendita sul mercato a non più di 200 dollari/euro. Sarà anche il primo della categoria con riconoscimento facciale.

"È lo smartphone cinese più cool che ho provato", oppure"si tiene in mano più facilmente di un Mi MIX" ed ancora "è davvero impressionante", questi sono solo tre dei tanti commenti che è possibile leggere in rete sul Doogee MIX, tra l'altro anche a firma di redazioni internazionali di un certo calibro. E noi non possiamo che confermarlo: Doogee MIX, il primo smartphone borderless dell'azienda cinese, è stato tra più cliccati dell'anno ed ha regalato all'azienda una popolarità inaspettata. Qui sotto trovate la nostra video recensione ed a breve pubblicheremo l'articolo con i test completi.

Doogee MIX 2 vs Doogee MIX

Per questo, la curiosità e le attese sul suo successore si moltiplicano ogni giorno. E le premesse sembrano già molto positive: Doogee MIX 2 dovrebbe integrare un processore octa-core MediaTek Helio P25, con 6GB di RAM e 64GB di memoria interna, ampio schermo da 5.99 pollici Full HD (1920 x 1080 pixel) con form factor di 18:9, due fotocamere posteriori da 16MP+13MP con Flash LED ed una USB Type-C che sostituirà anche il jack audio da 3.5 mm.

Il display avrà lo stesso rapporto di forma del Samsung Galaxy S8, dell'iPhone X e dell'LG G6, ma sarà integrato in uno smartphone di fascia (e di prezzo) decisamente più bassa. Doogee MIX 2 è anche il primo borderless con doppia fotocamera frontale, di cui una da 8MP con grandangolo di 88° ed una da 8MP con grandangolo da 130° per selfie di gruppo, nonché l'unico modello per ora della categoria con tecnologia per il riconoscimento facciale. Non sappiamo ancora quale sia la tecnologia utilizzata da Doogee per effettuare il riconoscimento del volto, ma la stessa azienda sostiene che sia la prima volta in uno smartphone Android.

Doogee MIX 2 sarà presto in prevendita negli shop partner dell'azienda cinese, ma potete già dare un'occhiata alle specifiche tecniche, al design e ad alcuni dettagli minori nella pagina ufficiale già online.

Doogee MIX 2

Il prezzo non è ancora stato annunciato, ma tutto sembra confermare i 200 dollari/euro per la versione "Standard". Le altre due varianti, la "Special Edition" con 128GB di ROM e la "Premium" con 8GB di RAM e 128GB di ROM, probabilmente verranno introdotte in seguito ed avranno un prezzo superiore, seppur sempre accessibile.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy