Home News Doogee Mix 2 sarà perfetto per i selfie di gruppo!

Doogee Mix 2 sarà perfetto per i selfie di gruppo!

Doogee Mix 2 sarà perfetto per i selfie di gruppo!Scopriamo ulteriori dettagli sul Doogee Mix 2: il terzo smartphone della serie integrerà quattro fotocamere, due posteriori da 16+13MP e due frontali da 8MP rispettivamente con grandangolo da 88° e 130°.

Qualche giorno fa, Doogee ha rilasciato le prime informazioni sul suo prossimo terminale: Doogee Mix 2 dovrebbe integrare un processore octa-core MediaTek Helio P25, con 6GB di RAM e 64GB di memoria interna, ampio schermo da 5.99 pollici Full HD (1920 x 1080 pixel) con form factor di 18:9 ed una USB Type-C che sostituirà anche il jack audio da 3.5 mm. Il nuovo smartphone sarà disponibile in almeno tre versioni ("standard", "special edition" e "premium") e dovrebbe essere presentato nel giro di qualche giorno, probabilmente entro la prossima settimana.

Doogee Mix 2

In attesa di scoprire la sua scheda tecnica completa (ed il prezzo), l'azienda cinese ha aggiunto nuovi dettagli questa volta sul comparto fotografico. Nonostante il grande display, Doogee ha integrato quattro fotocamere a bordo del suo Mix 2: due posteriori da 16MP+13MP con Flash LED e due frontali, di cui una da 8MP con grandangolo di 88° ed una da 8MP con grandangolo da 130°. Stando alle informazioni diffuse, il sensore grandangolare è progettato per selfie di gruppo tanto da riuscire a comprimere in uno scatto un comitiva di amici rispetto alle 2-3 persone che riesce a contenere una fotocamera normale.

In realtà non è la prima volta che il produttore cinese tenta di aggiungere un grandangolo nello smartphone e, seguendo l'esempio di OPPO F3 che integra una fotocamera con angolo da 120°, Doogee si è superata aggiungendo ad uno schermo borderless (sui lati) anche un sensore con grandangolo superiore (130°). Ci sono voluti più di 6 mesi di sviluppo, duro lavoro di collaborazione con il fornitore della fotocamera e con ArcSoft per il software di gestione. Al momento non sappiamo come Doogee sia riuscita a combinare queste due fotocamere insieme, ma ci aspettiamo che riescano a riprodurre i soliti effetti bokeh sui selfie, filtri particolari sugli scatti ed una buona profondità di campo.

Doogee Mix 2

Doogee Mix 2 girerà su Android 8.0 Oreo che, combinato alla batteria da 4060 mAh, dovrebbe garantire anche un'ottima autonomia ed una gestione efficiente del consumo energetico. Questo modello è il terzo della serie Mix, dopo Doogee Mix e Mix Lite, già in vendita con successo da diversi mesi. A proposito sapete che è disponibile anche la variante silver?

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy