Home News Doogee MIX 2 presentato a Praga. Prime foto dal vivo

Doogee MIX 2 presentato a Praga. Prime foto dal vivo

Doogee MIX 2 presentato a Praga. Prime foto dal vivoNel corso di un evento di presentazione organizzato da Doogee, l'azienda cinese ha presentato alcuni degli smartphone di prossima uscita: Doogee MIX 2 e MIX Lite, Doogee BL12000 e Doogee S30.

Lo scorso 20 settembre, Doogee ha lanciato il suo primo smartphone con riconoscimento facciale nel corso di un evento organizzato a Praga. Non è il primo terminale annunciato con una simile tecnologia, visto che l'iPhone X l'ha anticipato di circa una settimana, ma senza dubbio sarà il primo disponibile sul mercato. Parliamo ovviamente di Doogee MIX 2 che, stando a quanto comunicato dall'azienda cinese, sarà in vendita da ottobre come il primo smartphone Android con riconoscimento facciale, il primo borderless low-cost con schermo 18:9 nonché il primo con una dual-camera frontale dotata di un sensore grandangolare da 130°.

Doogee MIX 2 evento

Doogee MIX 2 evento Doogee MIX 2 evento

Doogee MIX 2 evento

All'evento hanno partecipato ospiti da mezza Europa: partner, telco e media dalla Repubblica Ceca, dalla Slovacchia, dall'Ungheria, dalla Romania, dalla Polonia, dalla Croazia, dall'Albania e da altri Paesi in cui il marchio Doogee ha un certo peso a livello commerciale. E tutti hanno potuto dare un'occhiata dal vivo al nuovo terminale, nella sua prima vera apparizione pubblica.

Doogee MIX 2 però non era solo, ma in buona compagnia. La serata è stata l'occasione perfetta per presentare anche il nuovo Doogee MIX Lite, una versione "alleggerita" del Doogee MIX con display da 5.2" Full HD (1920 x 1080 pixel), dual-camera e meno memoria ma più conveniente. Ci sono però anche altre sorprese su modelli già esistenti.

Doogee MIX 2

Dopo aver concluso la collaborazione con gli attori di Transformers 5 – L'ultimo cavaliere, Doogee si è proposta come partner ufficiale di Transformers 6, la cui uscita è prevista a giugno 2019. L'azienda cinese intende dare un volto "umano" alla sua serie di smartphone BL5000 e BL7000, dei battery-phone dal design elegante e compatto, ma soprattutto lanciare in grande stile il prossimo Doogee BL12000 con una batteria da 12000 mAh atteso nei prossimi mesi.

Oltre al Doogee S60, il primo rugged-phone (IP68) con fotocamera posteriore da 21MP e ricarica veloce da 12V/2A anche in modalità wireless, l'azienda ha annunciato un altro modello di fascia più bassa ma con lo stesso design e funzionalità. Si chiamerà Doogee S30 e, per ora, sappiamo che avrà un lettore di impronte digitali sul bordo.

Doogee MIX

Doogee non ha comunicato prezzi e disponibilità di questi nuovi terminali, ma ha assicurato che saranno in vendita sul mercato europeo nel giro di qualche mese ed orientativamente entro la fine dell'anno. E voi quale aspettate?

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy