Home News Tutto pronto per il lancio di Doogee MIX 2 e Doogee BL12000

Tutto pronto per il lancio di Doogee MIX 2 e Doogee BL12000

Tutto pronto per il lancio di Doogee MIX 2 e Doogee BL12000Mancano solo pochi giorni al lancio di Doogee MIX 2 e Doogee BL12000, che l'azienda cinese presenterà e mostrerà dal vivo a Hong Kong nel corso della Global Sources Electronics Fair.

Chi ci segue regolarmente saprà che in questi giorni ad Hong Kong si sta tenendo la Global Sources Electronics Fair 2017, una delle principali fiere cinesi, e la nostra redazione è "sul campo" per raccontarvi tutte le novità in diretta. Tra i protagonisti dell'expo non può mancare Doogee che, in occasione dell'evento, ha deciso di presentare due dei suoi smartphone più chiacchierati negli ultimi tempi: Doogee MIX 2 e Doogee BL12000, su cui già sono emerse varie anticipazioni su design e specifiche tecniche.

Ovviamente nel booth saranno esposti anche altri modelli (ci aspettiamo terminali inediti in quasi tutte le serie dell'azienda cinese), ma l'attenzione del pubblico sarà rivolta principalmente a questi due, un nuovo borderless ed un nuovo battery-phone, che riassumono le abilità di Doogee nel settore degli smartphone. E quindi ripassiamo le loro caratteristiche, in attesa dell'annuncio. 

Doogee MIX 2

Doogee MIX 2 dovrebbe integrare un SoC octa-core MediaTek Helio P25, con grafica Mali-T880, 6GB di RAM e 64/128GB di memoria interna espandibile con microSD, schermo da 5.99 pollici Full HD+ (2160 x 1080 pixel) con form factor di 18:9 e quattro fotocamere. In particolare, a bordo saranno presenti due fotocamere posteriori da 16MP+13MP con f/2.0, Flash LED e PDAF ed altre due fotocamere frontali, di cui una da 8MP con grandangolo di 88° ed una da 8MP con grandangolo da 130° per selfie di gruppo, con supporto per la tecnologia di riconoscimento facciale. La porta USB Type-C e la batteria da 4050 mAh chiudono la scheda tecnica, con la presenza di Android 7.1 Nougat. Il prezzo sarà concorrenziale, sotto i 200 dollari.

Doogee BL12000 è il più grande (e più capiente) modello della BL-Series, che da sempre identifica una famiglia di battery-phone. Non è un segreto quindi che questo terminale sarà provvisto di una batteria da 12000 mAh, a cui dovrebbero affiancarsi due fotocamere sul retro da 16MP+16MP con tecnologia Imagiq 2.0 che migliora la qualità dell'immagine in condizione di scarsa illuminazione ed una frontale da 16MP.

Doogee BL12000

Se siete interessati all'acquisto di uno smartphone Doogee, vi consigliamo di dare un'occhiata allo shop AliExpress che - grazie ad un accordo esclusivo con il produttore - riesce a proporre offerte e sconti molto convenienti. L'ultima promozione è avvenuta il 13 ottobre con prezzi interessanti su Doogee MIX Lite, BL7000, S60 e S30. Ovviamente anche questi modelli saranno esposti in fiera, quindi tornate a trovarci per notizie di approfondimento e video hands-on in anteprima.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy