Home News Doogee BL7000 ha tre fotocamere da 13MP

Doogee BL7000 ha tre fotocamere da 13MP

Doogee BL7000 ha tre fotocamere da 13MPDoogee BL7000 avrà un SoC octa-core, 4GB di RAM, 64GB di ROM, batteria da 7060 mAh e tre sensori fotografici da 13MP Samsung ISOCELL, due sul retro ed uno frontale, con Flash LED. In preordine a 159.99 dollari.

Il settore degli smartphone è stato sempre uno dei più dinamici ma, rispetto a qualche anno fa, la concorrenza è aumentata costringendo tutti i produttori a "ritoccare" i prezzi di vendita ed arricchire le schede tecniche dei propri terminali. Ed i primi a trarne vantaggio sono i consumatori. Così oggi non è più difficile trovare smartphone dal design unico, con processori potenti, molta RAM, schermi ad alta risoluzione e un comparto fotografico di "fascia professionale" rappresentato da più sensori ad alta risoluzione. E ne è un esempio il nuovo Doogee BL7000.

Doogee BL7000

Il nuovo battery-phone dell'azienda cinese dovrebbe vantare una cover in pelle ed un telaio in metallo, una batteria da 7060 mAh per un'autonomia di oltre 3 giorni ed una dual-camera sul retro. Ed è proprio su quest'ultimo elemento che oggi scopriamo qualche dettaglio in più: Doogee BL7000 sarà equipaggiato con due sensori da 13MP sul retro allineati verticalmente con un Flash LED interposto, firmati Samsung ISOCELL per una migliore qualità d'immagine ed una maggiore velocità di messa a fuoco. C'è poi un terzo sensore da 13MP sul lato frontale, anch'esso dotato di Flash LED e modalità Face Beauty per selfie ben definiti.

Il resto della dotazione non sarà da meno, con un processore octa-core (non è ancora chiaro il modello), 4GB di RAM e 64GB di ROM, nonché sistema operativo Android 7.0 Nougat. Lo smartphone supporta la ricarica veloce tramite un alimentatore da 12V/2A ed è compatibile con USB OTG.

Disponibile nei colori del nero, oro e blu, Doogee BL7000 costa 199.99 dollari ma può già essere già prenotato su Aliexpress a circa 159.99 euro. Per saperne di più su questo smartphone potete cliccare sulla pagina dedicata, mentre per provare a vincerne uno seguite questo link.

Doogee BL7000

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy