Home News DJI Phantom 3 SE, drone per video 4K in prevendita a 524 euro

DJI Phantom 3 SE, drone per video 4K in prevendita a 524 euro

DJI Phantom 3 SE, drone per video 4K in prevendita a 524 euroDJI Phantom 3 SE è uno degli ultimi modelli di droni semi-professionali dell'azienda cinese, in pratica l'ultima evoluzione della linea Phantom 3. Lanciato alla fine di marzo, adesso potete trovarlo in preordine ad un prezzo speciale.

Annunciato all'inizio dell'anno e presentato ufficialmente alla fine di marzo sul mercato cinese, DJI Phantom 3 SE è l'ultimo modello della gamma di droni semi-professionali dell'azienda cinese. Questo quadricottero mantiene il design della famiglia a cui appartiene, quindi linee semplici e morbide, con l'ottimo rapporto qualità/prezzo che ha caratterizzato anche i modelli che l'hanno preceduto. E ci riferiamo soprattutto ai Phantom 3 Advanced e Pro che in pochi mesi hanno conquistato il pubblico per prestazioni e costi, posizionandosi nella fascia più alta del mercato.

DJI Phantom 3 SE

DJI Phantom 3 SE è sostanzialmente un Phantom 3 4K, che integra una videocamera da 12 megapixel montata su un gimbal a 3 assi e capace di registrare video 4K @30fps o Full HD @60fps ma, a differenza del vecchio modello (così come del Phantom 3 Standard) caratterizzato da una portata del segnale radio piuttosto debole e limitata a qualche centinaio di metri, la nuova versione può essere pilotata a distanza di oltre 4 Km con un telecomando wireless da 2.4GHz. Phantom 3 SE pesa 1.23Kg e misura 425 x 425 x 195 mm, ha una autonomia massima di 25 minuti, può raggiungere una velocità di 57 Km/h ed integra un modulo GPS (no GLONASS) ed un sistema di visione con raggio di 3 metri per un controllo preciso anche indoor. Ovviamente supporta le funzioni di volo intelligente, come Point of Interest, Course Lock, Automatic Hover, Automatic Return, semplicemente premendo un pulsante.

Phantom 3 SE di DJI è in prevendita in questo periodo da TomTop che, per l'occasione, applica uno sconto di quasi 50 euro sul prezzo di listino. Normalmente il drone costerebbe 570.39 euro, ma inserendo il codice coupon LCXRM7920, potrete portarvelo a casa per 524.39 euro con spedizione gratuita in Italia. Per maggiori informazioni potete consultare il sito del venditore.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy