Home News Display Pixel Qi su Samsung N135 in video

Display Pixel Qi su Samsung N135 in video

Display Pixel Qi su Samsung N135 in videoNello scorso week-end, è apparso in Rete un interessante video sull'installazione di uno schermo 3Qi di Pixel Qi su un netbook. L'operazione è stata resa possibile grazie al kit commercializzato da alcuni giorni. Vediamo il risultato.

Dopo aver rimosso le 8 viti e qualche elemento in plastica, un utente ha integrato uno schermo 3Qi nel suo netbook Samsung N135. Nel filmato è possibile notare come l'operazione sia riuscita perfettamente. Secondo quanto riportato, le istruzione sulla procedura di rimozione ed integrazione dello schermo 3Qi sono abbastanza chiare, affidabili e complete. Lo schermo offre sia una visualizzazione classica, per ambienti interni, sia una modalità per spazi aperti, basata su tecnologia e-ink, dove è quasi impossibile che uno schermo glossy (brillante) classico possa consentire la lettura perfetta.

netbook con display Pixel Qi

Come abbiamo visto svariate volte, è possibile disattivare la retroilluminazione dello schermo 3Qi. In questo modo, l'utilizzatore di troverà con uno schermo avente diversi livelli di grigio e permettamente leggibile anche se colpito direttamente dalla luce solare. Nonostante il prezzo elevato di 275 dollari, il kit schermo 3Qi di Pixel Qi ha suscitato un vivo interesse, in quanto è le scorte di magazzino sono terminate solo pochi giorni dopo il suo lancio.

Al momento, è comunque possibile ordinare il kit, sempre da Markershed.com. Se gli utenti continueranno a mostrarsi interessati dal kit 3Qi, ci sono forti possibilità che l'azienda possa integrare direttamente un display 3Qi su alcuni netbook.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy