Home News Della: netbook e notebook Inspiron per le donne

Della: netbook e notebook Inspiron per le donne

Della: netbook e notebook Inspiron per le donneDell ha lanciato qualche settimana fa il sito Web Della, dedicato all'universo femminile. L'azienda americana vuole promuovere e diffondere l'utilizzo di netbook e notebook consumer Inspiron anche per utenti donne. Ci riuscirà?

Lo scorso 11 maggio, Dell ha lanciato un nuovo portale denominato Della, con l'intento di promuovere la sua gamma di notebook e netbook consumer Inspiron esclusivamente presso il pubblico femminile. Il sito Web mostra numerose immagini e fotografie di donne che utilizzano un netbook Dell in svariate situazioni, per la casa, per l'ufficio, per divertimento e per fare shopping. Il portale è disegnato per le donne e punta alla tecnologia vista dal mondo femminile. Come un netbook o un notebook può cambiare la vita di una donna?

Dell Della 

Uno dei prodotti descritti e consigliati da Dell è il netbook Mini 10, il quale può anche essere personalizzato con cover colorate e decorate da popolari artisti. Dell sottolinea che regolarmente offrirà al suo pubblico nuove fantasie disegnate da diversi artisti, proponendo un ampio ventaglio di scelta. Sembra però che l'iniziativa sia stata aspramente criticata da donne e analisti, tanto che attualmente il link originale Della, reindirizza al portale Lifestyle Home.

Il sito Web ha mantenuto le immagini e i colori pastello del precedente portale, ma il marchio Della è del tutto scomparso. Non sappiamo i motivi di questo cambiamento di rotta, ma stando alle ultime indiscrezioni sembrerebbe che la multinazionale americana non abbia cambiato idea. Il portale Della è ancora vivo, come il suo progetto, ma un guasto tecnico ha messo fuori uso il sito Web. Vedremo nei prossimi giorni se vi saranno aggiornamenti e dettagli sull'argomento.

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy