Home News Dell wireless docking station WiGig per Latitude 6430u

Dell wireless docking station WiGig per Latitude 6430u

Dell wireless docking station WiGig per Latitude 6439u Dell Wireless Dock è la prima e unica soluzione di docking del mercato dotata del più recente standard multi-gigabit Tri-Band Wi-Fi (WiGig) e compatibile con l'ultrabook Dell Latitude 6430u per un’esperienza wireless senza eguali. Il nuovo standard WiGig, che segna una nuova era in termini di connettività wireless, raggiunge velocità fino a 10 volte superiori rispetto a quelle delle reti Wi-Fi più performanti.

Progettato per l’utilizzo in ufficio, nelle sale riunioni e in classe, Dell Wireless Dock offre una connettività facile e veloce verso monitor, proiettori, reti, altoparlanti e altre periferiche; supporta fino a due display esterni con DisplayPort e HDMI, offre connettività verso le periferiche tramite le tre porte USB 3.0 e facilita la collaborazione con una porta frontale Audio In/Out per voice over IP a velocità fino a 4,6 gigabit al secondo. Il Dell Wireless Dock può essere facilmente gestito con il nuovo Dell Connection Manager che supporta le configurazioni WiGig e Wireless LAN.

Dell Wireless Dock Station WiGig

Soluzione di connettività ideale nelle sale riunioni e in classe, Dell Wireless Dock supporta transizioni cable-free tra diversi presentatori e agevola nuove forme di collaborazione. E’ disponibile un adattatore per standard VGA e un connettore Ethernet garantisce un’ampiezza di banda stabile e dedicata per trasferimenti di dati veloci e una comunicazione efficace con le sedi remote. Inoltre, Dell Wireless Dock offre lo stesso livello di usabilità e integrazione dell’attuale serie di Docking Station Latitude E con access, monitoraggio e configurazione da remoto.

Con la possibilità di offrire numerosi utilizzi avanzati, come backup, sincronizzazione e trasferimento di file  wireless istantanei tra computer e dispositivi portatili, lo standard WiGig (802.11ad) è il risultato della collaborazione guidata da Dell e Wilocity. Basato sulle note specifiche IEEE 802.11 per una stabilità di lungo termine, WiGig offre lo stesso livello di socurezza e gestibilità delle migliori tecnologie WLAN. WiGig è operato dai primi chipset wireless multi-gigabit a 60 GHz sviluppati da Wilocity e integrato nel laptop Dell Latitude 6430u da Qualcomm. Dell Wireless Dock è già disponibile a 179 Euro (IVA inclusa).

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy