Home News Dell Studio 15 e 17: Special Art Edition Mike Ming

Dell Studio 15 e 17: Special Art Edition Mike Ming

Dell Studio 15 e 17: Special Art Edition Mike MingMike Ming firma una nuova edizione limitata per i computer portatili Dell Studio 15 e 17. I modelli a listino sono Bouch of Surfer, Sea Sky, Red Swirl, Seaweed, Sun Burst, caratterizzati da colori variopinti e tonalità forti.

Dell ripropone una delle iniziativa più fortunate e apprezzate dello scorso anno, offrendo una nuova famiglia di notebook Dell Studio 15 e 17, da 15.4 e 17 pollici, in edizione limitata. Si tratta di una serie speciale realizzata dall'artista newyorkese Mike Ming, che in passato ha decorato la popolare linea Inspiron 1525 , in due versioni particolarmente accattivanti.

Dell Studio 15 Mike Ming

Seguendo l'esempio di HP con la sua iniziativa Artist Edition MTV, per la realizzazione di nuovi concept e innovativi design per computer portatili consumer Pavilion, la multinazionale americana Dell punta al design e all'aspetto estetico dei propri notebook. Dell offre cinque nuove versioni, battezzate con il nome di Bouch of Surfer, Sea Sky, Red Swirl, Seaweed, Sun Burst per ora disponibili esclusivamente sul sito ufficiale Dell statunitense e configurabili solo per i notebook Studio 15 e 17.

Dell Studio 17 Mike Ming

Le decorazioni sono particolarmente seducenti, regalando alla serie Studio un design più piacevole e armonioso. I modelli decorati dall'artista Mike Ming sono disponibili a partire da 499 euro, per Studio 15, e 679 euro per Studio 17. Per il listino prezzi, abbiamo fatto riferimento al sito ufficiale Dell francese, tra i pochi portali europei ad ospitare l'iniziativa.

 

 

Commenti (2) 

RSS dei commenti
l'iiziativa è presente anche in italia....il costo aggiuntivo è di 60 euro se non sbaglio...sembrano essere davvero molto belli questi studio..  
0

lepper

agosto 23, 2008

penso che alla fine queste colori troppo eccentrici finiscono per diventare pesanti....  
0

domycol

agosto 24, 2008

Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy