Home News Dell Mini 10 con batteria a 6 celle in foto

Dell Mini 10 con batteria a 6 celle in foto

Dell Mini 10 con batteria a 6 celle in fotoQualche utente rimarrà deluso dalle immagini contenute nella notizia. La batteria a 6 celle prevista per il Dell Mini 10 e non ancora disponibile in Italia sporge vistosamente nella parte posteriore ed inferiore del netbook. Ancora convinti dell'acquisto?

Sul forum MyDellMini, un utente ha inviato delle fotografie relative alla batteria a 6 celle del Dell Inspiron Mini 10. Anche se l'azienda texana propone questo tipo di batteria da una quindicina di giorni circa sul mercato americano, si fa sempre più lunga l'attesa in Italia, dove è disponibile online solo il modello a 3 celle.

Dell Mini 10 batteria 6 celle

Come si puo' notare dalle fotografie, la presenza della batteria a 6 celle in Inspiron Mini 10 è lontana dall'essere discreta, con un'integrazione davvero poco comune. Potete osservare infatti che questa batteria supera abbondantemente il fondo del netbook, soprattutto nella parte posteriore. Mentre alcuni utenti aspettano l'arrivo della batteria ad alta capacità per procedere con l'ordine di un Dell Inspiron Mini 10 con schermo HD, non sappiamo se questa evidente caratteristica possa distogliere dal suo acquisto. Vedremo!

 

Commenti (1) 

RSS dei commenti
Solo una parola: PERCHE'?!? :?: :?: :?:  
0

martru

maggio 12, 2009

Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy