Home News Dell Latitude E6320: prezzo e caratteristiche in Italia

Dell Latitude E6320: prezzo e caratteristiche in Italia

Dell Latitude E6320: prezzo e caratteristiche in ItaliaDell Latitude E6320 è uno dei nuovi notebook dedicati al settore professionale che l'azienda americana ha reso disponibile nel nostro Paese. I prezzi a partire da 1.049 euro.

Progettato per l'ufficio e il viaggio, il notebook Dell Latitude E6320 rappresenta un dispositivo nato per accompagnare il professionista durante i suoi spostamenti e lo svolgimento delle proprie attività. Disponibile nel nostro Paese ad un prezzo di lancio di 1.049 euro, questo modello offre tutta la resistenza di cui si può aver bisogno grazie al rivestimento Tri-Metal testato secondo criteri militari. Il retro del display è in resistente alluminio spazzolato che, oltre a fornire un elevato grado di protezione, assicura anche un impatto visivo piuttosto attraente.

Dell Latitude E6320

Robuste cerniere in acciaio, fermo di chiusura rinforzato e finitura della base inferiore con vernice in polvere resistente a colpi e graffi, conferiscono a Dell Latitude E6320 un carattere grintoso e robusto, che non teme il tempo e l'attività frenetica. La tastiera, particolarmente confortevole e retroilluminata, è resistente al versamento dei liquidi e il display è protetto da una apposita guarnizione, assicurando all'utente un dispositivo longevo e al di sopra delle aspettative.

Un device professionale deve prevedere un'autonomia importante. Dell Latitude E6320 non dimentica questo dettaglio ed offre la possibilità di installare batterie agli ioni di litio di maggiore capacità rispetto a quelle tradizionali. Il sistema di ricarica Express Charge, inoltre, assicura tempi di ripristino della batteria notevolmente inferiori. Sono presenti diverse strategie per la protezione dei dati contenuti nel laptop. Oltre ad alcuni applicativi proprietari, Dell Latitude E6320 mette a disposizione un lettore di impronte digitali attraverso il quale accedere al sistema soltanto se autorizzati.

Il produttore permette di personalizzare a fondo il proprio laptop. A tal proposito, è disponibile una vasta gamma di processori Intel Sandy Bridge ed è possibile installare una quantità di memoria fino a 4 GB. Anche per quel che riguarda l'hard disk, l'utente ha diverse possibilità. A titolo di esempio, il modello base, che costa 1.049 euro, è dotato di processore Intel Core i3-2310M, 2 GB di memoria RAM, display da 13 pollici HD (1.366x768) Anti-Glare retroilluminato a LED, hard disk da 250 GB e sistema operativo Windows 7.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy