Home News Dell Inspiron Mini 10 con WiMAX

Dell Inspiron Mini 10 con WiMAX

Dell Inspiron Mini 10 con WiMAXDell ha intenzione di rilasciare una nuova versione del suo netbook, Dell Inspiron Mini 10 con modulo 4G WiMAX integrato. Il modello qui descritto è stato avvistato presso i laboratori FCC degli Stati Uniti.

Non dovrebbe mancare molto alla commercializzazione del nuovo Dell Inspiron Mini 10 con WiMAX integrato. A confermare queste ipotesi vi sono alcuni documenti pubblicati dall'ente statunitense FCC, deputato all'approvazione della compatibilità e sicurezza dei dispositivi elettronici prima del loro definitivo ingresso sul mercato. Dell prevede di lanciare il suo Inspiron Mini 10 con modulo 4G WiMAX, probabilmente accompagnato da promozioni e abbonamenti offerti da Sprint o Clear.

Dell Inspiron Mini 10 con PineTrail

Analizzando la scheda tecnica del netbook, segnaliamo la presenza di un processore Intel Atom N450 a 1.66GHz, schermo LCD da 10.1 pollici con risoluzione di 1024x600 pixel, 1GB di memoria RAM, hard disk da 250GB, modulo WiFi e Bluetooth. Il sistema sarà fornito di un chip grafico integrato Intel GMA e, opzionalmente, anche di un modem HSPA 3G.

Il sistema operativo preinstallato è Windows 7. Dell Inspiron Mini 10 con WiMAX incorporato ha una batteria a 6 celle, che gli permetterà di raggiungere fino a 9.5 ore di lavoro consecutive. Il peso è di circa 1.4 Kg. Per chi fosse interessato all'acquisto di questo netbook, consigliamo la visione e la lettura della nostra precedente notizia, in cui è presente il primo video dell'unboxing.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy