Home News Dell Inspiron M102z con AMD Fusion

Dell Inspiron M102z con AMD Fusion

Dell Inspiron M102z con AMD FusionDell Inspiron M102z è il nuovo netbook della multinazionale americana. Esso potrà essere dotato di una APU AMD E-350 Zacate o AMD C-50 Ontario, ad un prezzo di partenza di 599 dollari australiani.

Nelle ultime settimane, vi abbiamo riportato una serie di notizie sull'aggiornamento hardware relativo alle gamme di notebook consumer, gaming e professionali, Dell Inspiron, Latitude, Precision e Alienware. Oggi aggiungiamo a questo importante update, anche un nuovo modello della famiglia di netbook della multinazionale americana. Dell Inspiron M102z, diretto successore della versione Inspiron M101z, potrà essere configurato con processori AMD Fusion.

Dell Inspiron M101z

Disponibile sul sito Dell australiano, Inspiron M102z ha un display da 11.6 pollici, con risoluzione di 1.366 x 768 pixel, una soluzione ideale sia per la riproduzione di video sia per applicazioni e navigazione Internet. Al prezzo di 699 dollari (australiani), Dell Inspiron M102z sarà dotato di un processore AMD Fusion, E-350 Zacate a 1.6GHz con chip grafico integrato AMD Radeon HD 6310. Il sistema è accompagnato anche da 4GB di memoria RAM, che garantirà un utilizzo in multitasking e una buona resa nelle attività multimediali.

La seconda versione, più economica, ha un prezzo si 599 dollari. Essa offre una APU AMD C-50 Ontario da 1GHz con chip grafico AMD Radeon HD 6250 e memoria RAM da 2GB. Dell Inspiron M102z ha un peso di 1.56Kg e dimensioni di 292 x 205 x 35 millimetri, due caratteristiche che lo rendono particolarmente trasportabile e compatto. Tra le opzioni di configurazione, tipiche del sito Dell, segnaliamo che con 749 dollari Dell aggiunge alla dotazione top di gamma un TV tuner integrato.

Al momento Dell Inspiron M102z non è disponibile in Europa, ma siamo certi che il suo arrivo non dovrebbe tardare. Nelle prossime settimane vi forniremo dettagli sui prezzi, sulla disponibilità e sulle caratteristiche riservate al mercato italiano.

Via: NotebookHunter

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy