Home News Dell Alienware M17x con Mobility Radeon HD6000?

Dell Alienware M17x con Mobility Radeon HD6000?

Dell Alienware M17 con Mobility Radeon HD6000?I rumors, relativi ad una nuova versione del computer portatile per il gaming Alienware M17x, ci forniscono oggi interessanti dettagli sulla gamestation. Vediamoli insieme.

Conosciuta con il nome di Alienware M17x R3, questa nuova versione del gaming notebook Dell svela qualche interessante caratteristica sulla sua dotazione hardware grazie alle dichiarazione rilasciate da Eric G. (tecnico Dell). Secondo queste informazioni, Alienware M17x R3 dovrebbe essere lanciato nelle prossime settimane da Dell (che controlla Alienware) con una batteria a 9 celle e 93Whr, ad alta capacità. La gamestation, inoltre, dovrebbe essere fornita di una nuova scheda grafica Mobility Radeon HD6870 o Mobility Radeon HD6970 su modulo MxM, che permetterà l'integrazione di una qualsiasi GPU di ultima generazione.

Dell Alienware M17x

AMD non ha ancora lanciato la nuova gamma Mobility Radeon HD6000, ma dalle denominazioni possiamo dedurre che si tratti di modelli top di gamma, quindi altamente efficienti. Dalle indiscrezioni, emergerebbe inoltre che Alienware M17x R3 potrà essere configurato opzionalmente con una scheda grafica Nvidia GeForce GTX 460M con 1.5GB di memoria GDDR5 dedicata. Stanto a queste informazioni, quindi, Dell dovrebbe accontentare tutti gli utenti, coloro che apprezzano le potenzialità delle GPU Nvidia ma anche delle soluzioni AMD/ATI.

Dell Alienware M17x frontale

La dotazione di Alienware M17x R3 comprenderà anche una webcam da 3.2 megapixel con microfono, una scheda SiBeam Wireless HD per trasferire contenuti digitali a 1080p su una TV attraverso le reti senza fili e, opzionalmente, uno schermo 3D e interfaccia Infrarossi. Alienware M17 R3 sarà proposto nelle colorazioni rossa e nera. Queste informazioni rimarranno indiscrezioni finché Dell non darà l'annuncio ufficiale. Non si esclude che l'azienda americana decida di lanciare la sua nuova gamestation prima delle vacanze di Natale.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy