Home News Dell Alienware M14X: Sandy Bridge su 14 pollici

Dell Alienware M14X: Sandy Bridge su 14 pollici

Alienware M14X: Sandy Bridge su 14 polliciAlienware, filiale di Dell specializzata in soluzione dedicate al gaming, potrebbe allargare la sua famiglia di computer portatili destinati ai videogiocatori più accaniti. Sul Web sono emerse alcune immagini ed informazioni su un notebook da 14 pollici, chiamato Alienware M14X.

Anche se i modelli Alienware M15X (da 15.6 pollici), M17X (da 17.3 pollici) e M11X (da 11.6 pollici) sono già in vendita, l'azienda americana starebbe preparando il lancio di altri due computer portatili "alieni": Dell Alienware M14X e M18X. Lo scorso gennaio vi abbiamo riportato le primissime informazioni sulla gamestation da 18 pollici, con risoluzione Full HD, e due schede grafiche AMD Radeon HD6870M in CrossFireX o due GPU Nvidia Geforce GTX 460M in SLI.

Alienware M14X

Il modello da 14 pollici, Alienware M14X, dedicato ai gamers in movimento è invece una novità assoluta. Dalle immagini pubblicate da dell.benyouhui, Dell Alienware M14X somiglia nel design agli altri modelli della sua gamma. L'interno è caratterizzato da superfici nere opache, sia sulla base che intono alla cornice dello schermo, mentre il display è di tipo lucido. Il touchpad ed i suoi pulsanti di selezione sono circondati da una cornice a LED luminosa, che sarà sicuramente possibile personalizzare.

Alienware M14X

Non sappiamo se la tastiera, di tipo classico, potrà essere retroilluminata. Per quanto riguarda la configurazione, non abbiamo dettagli precisi al momento ma possiamo ipotizzare la presenza di piattaforma Intel Huron River con processori Sandy Bridge. Secondo la fonte, Alienware M14X potrebbe integrare una scheda grafica dedicata Nvidia GeForce GT 555M, una AMD Radeon HD 6730M o Radeon HD 6770M. Quando l'arrivo in Italia?

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy