Home News D-Link lancia HD WiFi mydlink DCS-936L, videocamera di sorveglianza

D-Link lancia HD WiFi mydlink DCS-936L, videocamera di sorveglianza

D-Link lancia HD WiFi mydlink DCS-936L, videocamera di sorveglianza La D-Link HD WiFi mydlink DCS-936L è l'ultima videocamera di sorveglianza per casa e ufficio, con connettività wireless, ampia inquadratura, rilevamento e registrazione di suoni e supporto per la visione notturna. Già in vendita in Italia a 90 euro.

D-Link ha esteso ulteriormente la propria offerta mydlink con l’introduzione di una nuova videocamera di sorveglianza all-in-one, la videocamera HD Wi-Fi (DCS-936L), che permette di conoscere tutto ciò che accade in casa o ufficio, sia di giorno che di notte - direttamente su smartphone, tablet o computer - da qualsiasi parte del mondo. Trovare il miglior posizionamento della videocamera all’interno dell’abitazione o dell’ufficio è semplice grazie al Wi-Fi Signal Locator integrato, che indica l’intensità del segnale wireless.

D-Link HD WiFi mydlink DCS-936L

Grazie al suo design rivoluzionario con testina rotante, può essere collocata con praticità su una mensola, oppure montata alla parete o al soffitto e fornire comunque immagini con il giusto orientamento (angoli di visione: 100° (H), 54° (V) e 120° (D)). Essendo parte della famiglia mydlink, la telecamera HD Wi-Fi coniuga la tranquillità 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 con la semplicità di installazione e accesso. Le principali funzioni sono:

  • Connettività Wi-Fi – La videocamera è posizionabile in qualsiasi punto all’interno della rete Wi-Fi esistente. Il Wi-Fi Signal Locator LED integrato indica l’intensità del segnale Wi-Fi in tempo reale.
  • Video e audio cristallini, di giorno e di notte – L’alta definizione 720p offre una visuale dettagliata della casa o dell’ufficio, mentre la visione notturna automatica permette fino a 5 metri di visibilità, anche nella completa oscurità.
  • Inquadratura ampia – Si può vedere con un colpo d’occhio l’intera stanza, senza dover aggiungere altre videocamere e senza distorsioni.
  • Design innovativo - L’elegante design della videocamera offre una flessibilità senza precedenti in termini di posizionamento della fotocamera, senza compromettere l’orientamento dell’immagine.
  • Rilevamento di suoni e movimenti con avvisi e registrazioni – Non si perde mai nulla. Si può essere avvisati tramite smartphone o email appena viene rilevato un movimento o un rumore. Inserendo una scheda microSD è possibile salvare una registrazione video di quanto accaduto.
  • Semplice da configurare e senza costi di abbonamento – La videocamera è configurabile direttamente con l’app mydlink Lite gratuita, e accessibile da qualsiasi parte del mondo senza oneri di iscrizione.
  • Accesso sicuro – La sicurezza a doppio livello è garantita dalla funzione Wi-Fi Protected Access e dalla tecnologia di crittografia, che assicurano che i video restino private e protetti anche se aperti da remoto tramite internet.

Che si tratti di un genitore, di un piccolo imprenditore o semplicemente di qualcuno che vuole tenere d’occhio qualcosa di prezioso, la DCS-936L offre visibilità della casa o dell’ufficio 24/7. La capacità di vedere in tempo reale e registrare i momenti di interesse fornisce ai clienti un’ulteriore rassicurazione, in modo che possano andare avanti con la loro vacanza o il loro viaggio d’affari, senza doversi preoccupare della loro casa o dell’ufficio.

D-Link HD Wi-Fi Camera (DCS-936L) integra un sensore CMOS progressivo di 1/4" 1 megapixel (apertura f/2.4 e lunghezza f/2.45 mm) con microfono integrato, che supporta lo zoom digitale 4X e la visione notturna fino a 5 metri con LED infrarossi (illuminazione minima: 0 lux LED infrarossi accesi). La videocamera DCS-936L è già disponibile nei migliori negozi di elettronica e online al prezzo di 90€, con la possibilità di risparmiare qualche euro su Amazon.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy