Home News ASUS Fonepad in Italia a 229 euro. Foto e video delle custodie Turn Case

ASUS Fonepad in Italia a 229 euro. Foto e video delle custodie Turn Case

ASUS Fonepad in Italia a 229 euro. Foto delle custodie Turn CaseASUS rettifica il prezzi di Fonepad in Italia. Sarà venduto a 229 euro, e non a 219 euro come precedentemente comunicato. Intanto dalla fiera di Barcellona, vi proponiamo le foto ed il video delle custodie per questo dispositivo, chiamate Turn Case.

Fonepad non ha bisogno di presentazioni (a proposito avete visto il nostro hands-on in italiano?). E' il primo tablet con funzioni telefoniche dell'azienda taiwanese, ma anche il primo che unisce, sotto uno schermo da 7 pollici, un processore Intel Atom Z2420 al sistema operativo Android 4.1 Jelly Bean. Sarà disponibile in Italia da marzo al prezzo di 229 euro, nella versione da 16GB e senza fotocamera posteriore. Lo schermo da 7 pollici adotta la tecnologia multi-touch a 10 punti con risoluzione HD di 1280 x 800 pixel per offrire la massima luminosità e definizione nella lettura dei testi delle pagine Web e nella riproduzione di foto incredibilmente dettagliate. La tecnologia IPS garantisce colori vivaci, ampi angoli di visualizzazione di 178 gradi e la riproduzione di immagini chiare e luminose anche in piena luce solare.

ASUS FonePad

ASUS Fonepad è il prodotto ideale per chi desidera sfruttare sia le funzionalità di comunicazione vocale degli smartphone che l'intrattenimento offerto dai tablet, con la comodità di dover portare con sé un solo dispositivo. Compatto e con un elegante rivestimento in alluminio, si può tenere comodamente in una sola mano grazie al peso ridotto di 340 grammi e a uno spessore di soli 10,4 mm. Mosso dal più recente processore Intel Atom Z2420 con piena compatibilità Android, Fonepad offre la combinazione ideale tra prestazioni elevate e consumi ridotti, con una veloce decodifica hardware del video Full-HD 1080p e fino a nove ore di autonomia.

ASUS FonePad

Grazie al pieno supporto per la telefonia 3G, Fonepad si può usare anche per normali telefonate grazie al microfono digitale integrato con la tecnologia eliminazione dei disturbi, oppure con un sistema cuffie/microfono Bluetooth opzionale. La possibilità di attivare un solo piano di tariffazione dati in mobilità rende i costi di utilizzo molto inferiori a quelli di due dispositivi separati per smartphone e tablet 3G. Fonepad viene offerto con spazio di archiviazione di 8 o 16 GB e dispone di uno slot per schede SD che offre una capacità aggiuntiva fino a 32 GB. Tutti i modelli sono dotati di videocamera frontale da 1,2 megapixel, ideale per video chat, e di una fotocamera posteriore autofocus da 3 megapixel opzionale in grado di registrare video HD a 720p. La tecnologia audio ASUS SonicMaster con elaborazione MaxxAudio 3 di Waves garantisce un audio puro e cristallino di elevata qualità.

ASUS Turn Case colorate

ASUS Turn Case colorate

 Passando agli accessori, sono disponibili due nuovi accessori opzionali per Fonepad: in quattro eleganti colori, VersaSleeve 7 è una cover avvolgente e pieghevole che, oltre a proteggere l’ASUS Fonepad, consente di posizionare lo schermo in modo ottimale quando si digita un testo o si guarda un video. Turn Case è invece una custodia rigida leggera per Fonepad con rivestimento interno morbido che, oltre a mantenere pulito lo schermo, offre un piedestallo integrato per il posizionamento del display nell'angolazione ottimale quando si guarda un filmato. VersaSleeve e Turn Case hanno un prezzo suggerito rispettivamente di 29,90 Euro e 49,90 Euro. Le foto ed il video di Tabletblog sono proprio relative alla Turn Case, disponibile nei colori nero, bianco e rosa.

Commenti (1) 

RSS dei commenti
Da possessore di un Dell Streak di 5 pollici da quasi 3 anni (quando tutti ci ridevano su.. ora è lo standard!), con cui navigo più che telefonare, sto cercando un telefono/tablet da 7 pollici con cui sostituire lo Streak.
Quindi ben venga la parte telefonica.
Però questo è 'nantro schifo. L'hardware fà cagà rispetto al Nexus 7 ma costa di più, solo perchè ha il software telefonico ??! E poi la fotocamera posteriore è indispensabile per chi vuole utilizzarlo come spartphone. Sospetto che l'unicop motivo per cui manca, più che il costo, è che ASUS non voglia cannibalizzare il segmento, molto più lucroso, degli smartphone.
Ultimo, ma non nell'importanza, i bordi arrotiondati: terribili per l'ergonomia! Esperienza dello Streak, ti cadrà dalla tasca un giorno si ed uno no. Molto meglio i bordi a spessore fisso!  
sylvaticus

sylvaticus

marzo 01, 2013

Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy