Home News Cubot V2 e smartwatch 3G DM368 e Y3 per rimettersi in forma

Cubot V2 e smartwatch 3G DM368 e Y3 per rimettersi in forma

Cubot V2 e smartwatch 3G DM368 e Y3 per rimettersi in forma. Offerte online Si avvicina l'estate ed anche la voglia di tornare all'aria aperta, per allenarsi: Cubot V2 e gli smartwatch DM368 e Y3 con funzioni telefoniche sarebbero dei compagni perfetti per l'attività sportiva. Approfittate delle offerte online.

La bella stagione è ormai alle porte e, chi teme la prova costume, ha già iniziato da qualche settimana a rimettersi in forma dopo il "letargo" dei mesi freddi. C'è chi sceglie il footing in riva al mare, chi esercizi a corpo libero in palestra, chi invece non rinuncia a qualche partita a calcetto, ma spesso non bastano solo le intenzioni: per ritrovare una buona forma fisica serve costanza, pazienza e sacrifico, ma anche un personal trainer organizzato e motivatore. E se non potete permettervelo, c'è sempre un fitness tracker.

Sappiamo benissimo che il ruolo di un allenatore personale non può essere sostituito da un braccialetto, ma forse in alcuni casi basta per spingerci a correre qualche chilometro in più o fare un'altra serie di flessioni. E se considerate che con pochi euro, potreste averlo sempre al polso, anche per ricordarvi appuntamenti, segnalarvi l'ora e ricevere una telefonata, probabilmente potrebbe valerne la pena. Per coloro che quindi stanno pensando di acquistare un "indossabile", proponiamo tre alternative economiche (anche perché cinesi), complete o essenziali a seconda esigenze e aggiornate: DM368, Y3 3G e Cubot Band V2.

smartwatch 3G Domino DM368 DM368 è uno smartwatch con funzioni telefoniche. Integra un processore MediaTek MT6580 da 1.3GHz, con 512MB di RAM e 8GB di ROM, ma oltre al WiFi e al Bluetooth, supporta le reti 3G grazie ad uno slot per SIM card integrato che vi permetterà di fare/ricevere telefonate anche quando vi state allenando senza dovervi portare dietro lo smartphone. E' dotato di un display OLED da 1.39" (400 x 400 pixel), GPS e di una batteria da 400 mAh, ma ha anche tutte quelle funzionalità di una smartband grazie all'integrazione dei più comuni sensori (podometro e cardiofrequenzimetro compresi). DM368 è in vendita in tre colori (nero, bianco e rosso) su CAFAGO a 114.59€ ma, entro il 15 maggio, potrete pagarlo solo 84.60€ inserendo il codice coupon "PK0001BFE" in fase d'acquisto. La spedizione in Italia è gratuita.

smartwatch Y3 3GY3 3G è uno smartwatch molto simile al precedente dal punto di vista funzionale, perché permette di effettuare/ricevere chiamate grazie allo slot per SIM card integrato nella cassa. A bordo, ritroviamo un SoC MediaTek MT6580 a 1.3GHz, 512MB di RAM e 4GB di ROM, sotto uno schermo AMOLED da 1.39 pollici (400 x 400 pixel) circolare con batteria da 380 mAh. Supporta reti WiFi, Bluetooth e GPS, ma sono soprattutto quelle 3G che gli donano una certa indipendenza dallo smartphone. Gira su Android 5.1 e, grazie ai sensori integrati come pedometro e cardiofrequenzimetro, potrà controllare il vostro battuto cardiaco mentre vi aggiornerà sulle distanze percorse, calorie bruciate e passi compiuti. Lo smartwatch Y3 3G è disponibile su CAFAGO a 88.35 euro ma inserendo il codice coupon "P1693WAZW" (valido fino al 15 maggio), il prezzo calerà a 77.08 euro.

Cubot V2 L'ultimo è Cubot Band V2, spesso indicata semplicemente come Cubot V2. Non uno smartwatch, ma una smartband anche se ha quasi le stesse caratteristiche tecniche. Funziona in abbinamento allo smartphone (via Bluetooth 4.0), integra un piccolo display OLED da 0.7 pollici ed una batteria da 150 mAh che dovrebbe garantire una buona autonomia visto l'equipaggiamento hardware essenziale. Grazie al cardiofrequenzimetro può monitorare il battito cardiaco h24, mentre tutti gli altri sensori daranno informazioni sull'attività fisica (distanza percorsa, passi, calorie bruciate, qualità del sonno e così via). Costa pochissimo rispetto agli altri due dispositivi ma, nonostante tutto, potete trovarla in offerta su CAFAGO a 19.65 euro.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy