Home News Cube Mix Plus: Intel Kaby Lake, Windows/Android e tastiera

Cube Mix Plus: Intel Kaby Lake, Windows/Android e tastiera

Cube Mix Plus: Intel Kaby Lake, Windows/Android e tastieraCube Mix Plus è un nuovo tablet detachable 2-in-1, con Intel Core m3-7Y30 (Kaby Lake), 4GB di RAM e 128GB di ROM, Windows 10 e Android. Grazie alla tastiera dock potrà trasformarsi in un mini-notebook da 10.6 pollici.

Cube ha aggiornato la sua offerta di tablet 2-in-1, con il suo primo modello basato su un processore Intel Core "Kaby Lake". Non è il primo tablet detachable con Core M dell'azienda cinese, ma il passaggio a dei chip Intel Core di settima generazione dovrebbe portare migliorarmenti nell'eleborazione, nelle prestazioni grafiche e nei consumi energetici, senza dimenticare il supporto per la codifica/decodifica di video H.265 e VP9. Il suo nome è Cube Mix Plus integra uno schermo IPS da 10.6 pollici Full HD (1920 x 1080 pixel) con digitalizzazione Wacom per l'input da penna, chip Intel Core m3-7Y30, 4GB di RAM e 128GB di memoria su disco allo stato solido.

E' già in preordine sul mercato cinese al prezzo di 475$ (al cambio), ma sarà probabilmente venduto a qualche decina di euro in meno quando sarà disponibile. Nella confezione è compresa una tastiera dock, che vi permetterà di trasformare il tablet in notebook all'occorrenza, per lavorare e scrivere testi con più facilità.

Il resto delle specifiche tecniche prevede una batteria da 4300 mAh, porta USB Type-C, una micro USB 3.0, un lettore di schede, una fotocamera posteriore da 5 megapixel ed una fotocamera frontale da 2 megapixel. Il tablet integra degli altoparlanti stereo ed un jack da 3.5 mm e, come tutti i tablet Cube, gira su due sistemi operativi in dual-boot, Windows 10 e Android. Per un approfondimento, potete visitare questa pagina.

Cube Mix Plus

Via: Liliputing

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy