Home News DJI Mavic Pro RC e Combo al prezzo più basso mai visto

DJI Mavic Pro RC e Combo al prezzo più basso mai visto

DJI Mavic Pro RC e Mavic Pro Combo con codici scontoCon i cieli sgombri dalle nuvole e condizioni meteorologiche quasi perfette, è quasi scontato voler trascorrere più tempo possibile all’aria aperta, ma perché non divertirsi facendo qualche volo con un drone? Magari con un DJI Mavic Pro RC o combo in sconto. Aggiornata con i nuovi coupon.

Attualmente il quadricottero più conosciuto e amato dall’utenza amatoriale ma anche professionale è il DJI Mavic Pro e a buona ragione! Il Mavic Pro è estremamente portatile con il suo peso di 734 grammi, grazie anche alla possibilità di piegare le quattro braccia con i relativi motori brushless e portare le sue dimensioni sino a un incredibile valore di 198 x 83 x 83 millimetri: dimenticatevi l’ingombrante valigetta o zaino sempre al seguito!

Fattore da non prendere sotto gamba è la durata della batteria, che, con un uso misto, promette 27 minuti di volo con una velocità di punta di 65KM/H e un’altezza massima raggiungibile di 7KM. Sono presenti GPS e GLONASS, oltre ad un sistema di sensori frontali e sulla pancia del velivolo per evitare collisioni. Ci sono le funzioni “Go Home”, “Air Selfie” per l’inseguimento del soggetto prescelto e “Terrain Flow” per il mantenimento di una prefissata distanza dalla linea del terreno, che prende in esame anche eventuali declivi.

DJI Mavic Pro a prezzi scontatissimi coi coupon Tomtop

Sulla prua del Mavic Pro è installata una fotocamera/videocamera capace di registrare alla risoluzione massima di 4096x2160 a 24fps (4K cinematografico), 3840x2160 24/25/30fps, 2720x1530 24/25/30fps e Full HD 1920x1080 24/25/30/48/50/60/96fps.
Le immagini registrate sono stabilizzate da un gimbal a tre assi che può essere orientato con un’inclinazione massima verso il basso di 90°C e di 30°C verso l’alto. Il sensore è 1/2.3” da 12MP F/2.2, che permette di effettuare scatti di discreta qualità, seppure non all’altezza del comparto video, vera chiave di volta del quadricottero.

All’interno della confezione di vendita è presente il radiocomando da abbinare al vostro smartphone (compatibile sia con Android che iOS). La frequenza impiegata per comunicare con il DJI Mavic Pro è la 2,4GHz-2,483GHz e integra due stick di facile utilizzo, uno schermo monocromatico, due antenne belle grandi e una batteria da 2.970mAh. Usando l’applicazione DJI GO potrete visualizzare in tempo reale, alla risoluzione massima di 720p, tutto quello che la videocamera starà osservando, al netto di una latenza più che gestibile.

La batteria del drone estraibile è da 3830mAh con un voltaggio di 11,4V e un peso di 240 grammi. Le temperature di esercizio sono nella forbice degli 0°C e i 40°C.  Insomma, un dispositivo che ha cambiato l’approccio di molti appassionati e professionisti. Il prezzo sul sito della DJI, per il bundle base (drone, controller, una batteria per il drone, cavetti per collegare il controller allo smartphone, caricatore per le batterie, un morsetto e una copertura per il Gimbal, una memoria Micro SD da 16GB, un Cavo RC con relativo slider, il manuale d’istruzioni e due eliche supplementari) è di 1.199,00 euro, ma scegliendo il rivenditore “TomTop” potrete portarvelo a casa con una spesa di soli 773,14 euro utilizzando il codice sconto “CXRM7139EU”.

Se invece voleste avere una dotazione ancora più completa, potete optare, sempre su “TomTop”, per la DJI Mavic Pro Combo (bundle di vendita in cui troverete: il quadricottero, il telecomando, tre batterie per drone, la copertura trasparente per la videocamera, 5 eliche supplementari, un caricatore normale, un caricatore per automobili, l’adattatore per la ricarica con PowerBank, un morsetto per il Gimbal, un caricatore, una memoria Micro SD da 16GB, un cavo Micro USB, un cavo RC, uno slider per il cavo RC, il manuale d’istruzioni e la borsa con logo per il trasporto) al prezzo di 959,76 euro (il prezzo sullo store DJI è di 1.499,00 euro).
Usando il codice sconto “LCXTTMAVIC283” sull’e-commerce “TomTop” e inserendolo nel campo coupon visualizzerete il taglio di prezzo (979,54 euro finali) e potrete portarvi a casa un velivolo professionale al costo di uno di fascia inferiore.

Gli ordini sono normalmente evasi in tre giorni lavorativi, i tempi per la ricezione del prodotto sono dai sette ai quindici giorni salvo imprevisti (spedizione dalla Cina,senza costi di spedizione) e la garanzia è di dodici mesi e copre i difetti di produzione. Tomtop chiarisce che per entrambi questi prodotti applicherà una modalità di spedizione "prepaid" che prevede il pagamento anticipato di IVA e costi di dogana senza nessun costo aggiuntivo da parte dell'acquirente.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy