Home Articoli Cooler Master e Choiix: colore e freschezza per il mondo mobile

Cooler Master e Choiix: colore e freschezza per il mondo mobile

Cooler Master e Choiix al CeBIT 2009Cooler Master e la divisione Choiix presentano al CeBIT una variegata offerta di prodotti dedicati agli utenti mobile: basi raffreddanti, custodie ed accessori da abbinare al proprio notebook o netbook.

Coloratissima la spedizione di Cooler Master al CeBIT 2009: si va dai nuovi cooler pad Cooler Master Notepal Infinity all'intera gamma di accessori per netbook e notebook a marchio Choiix.

Choiix è il brand di Cooler Master dedicato ai prodotti dal design essenziale, allegro e accattivante, improntato alla massima semplicità e funzionalità, con l'obiettivo di realizzare quell'alchimia fra bello e utile che è da sempre la caratteristica più apprezzata dagli utenti.

Image

La prima novità di Choiix al CeBIT 2009 è un set di custodie cucite espressamente sull'Eee PC, in due formati, da 7" e da 8,9", ed in quattro diverse combinazioni cromatiche, una total black e le altre bicolore con inserti verde, blu o rosa.

Si chiamano Easy Fit EeePC Sleeve e proteggeranno il vostro netbook preferito dallo sporco e dagli urti. Il ridottissimo spessore e il peso di 180gr permettono a queste custodie Choiix di abbianarsi perfettamente al mini-notebook di Asus, mentre l'assenza di cerniere facilita l'estrazione del portatile. Buono il livello delle finiture e la cura dei dettagli, fra i quali anche alcune tasche per penne, biglietti da visita ed eventuali schede di memoria SD.

La stessa custodia è disponibile anche in versione "universale", Netbook Easy Fit Sleeve, compatibile con la quasi totalità dei modelli da 8.9” e 10”. È una borsa per netbook in materiale “shock assorbente”, che assicura protezione al PC senza rinunciare ad un tocco di stile e di colore.

Nero, blu, verde e rosa sono anche i colori della famiglia di custodie Ergonomic Metal Sleeve, caratterizzate da un pannello di alluminio a vista che protegge i lati superiore ed inferiore del laptop e favorisce la dissipazione.

Queste particolarissime custodie sono disponibili in una grandissima varietà di formati, dai 7-10" per netbook, ai 12-13" per ultraportatili e notebook CULV, fino ai 14" dei PC portatili mainstream. Il loro inconfondibile design consente anche di servirsene come notebook stand per un uso più confortevole ed ergonomico, oppure per isolare il laptop quando si usa appoggiato sulle gambe.


Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy