Home News Concorso: vinci un tablet Notion Ink Adam disegnando il logo

Concorso: vinci un tablet Notion Ink Adam disegnando il logo

Contest: vinci un tablet Notion Ink AdamNotion Ink ha organizzato un nuovo contest: disegnate un logo per poter vincere il primo tablet Adam con piattaforma Nvidia Tegra 2 e schermo PixelQi!

Abbiamo conosciuto i ragazzi di Notion Ink (è proprio il caso di dirlo, sono tutti molto giovani) al CES 2010, quando al termine della presentazione della piattaforma Nvidia Tegra 2 c'era stato spazio per l'esibizione di alcuni design di tablet che ne avrebbero fatto uso. Fra questi figurava anche il primo prototipo di tablet Notion Ink Adam, realizzato da una startup indiana sorta appositamente per questo scopo.

Il primo Adam era un po' tozzo ed era custodito gelosamente dai suoi progettisti ma già in quell'occasione avevamo potuto apprezzarne alcune features, come il sistema di input multitouch fluido e ricettivo.

Tablet Notion Ink Adam logo contest

Nei mesi successivi, Notion Ink Adam era tornato più volte sulle pagine di Notebookitalia per definirne meglio la dotazione tecnica o per riportare le prime informazioni circa configurazioni e prezzi.

Terminato lo sviluppo del device, ora Notion Ink si concentra sugli aspetti prettamente commerciali e, dopo aver chiesto la collaborazione degli internauti per scegliere le combinazioni di colori dello chassis, si rivolge nuovamente al Web per creare un logo che rappresenti l'azienda nel miglior modo possibile.

Tante le bozze già pervenute ma nessuna completamente soddisfacente e così Notion Ink ha deciso di bandire un concorso: spedite la vostra proposta di logo, se verrà scelta riceverete in regalo il primo tablet Adam ad uscire dalla catena di montaggio!

Link al contest Fonte

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy