Home News Con Air Button Pouch, lo smartphone Android diventa una fotocamera subacquea

Con Air Button Pouch, lo smartphone Android diventa una fotocamera subacquea

Con Air Button Pouch, custodia impermeabile con pulsanti NFCDopo il successo di Air Button, il team di sviluppo ha un'altra novità: Air Button Pouch è una custodia impermeabile con due pulsanti "Air Button" integrati per portare lo smartphone sott'acqua (fino a 50 metri), scattare foto e registrare video con un click.

Probabilmente ricorderete già Air Button. Abbiamo incontrato quest'azienda cinese più di un anno fa in una fiera del settore, in occasione del lancio del suo prodotto di punta: Air Button è un pulsante adesivo personalizzabile che funziona con un'app dedicata proprietaria, attraverso NFC, su tutti i dispositivi Android. Si attacca al retro del vostro smartphone/tablet, può essere abbinato ad un secondo pulsante per aumentarne le funzionalità, e vi permette con un semplice tocco di fare telefonate o riceverle, leggere la posta in arrivo, regolare la luminosità dello schermo, attivare una sveglia o la modalità silenziosa, lanciare l'applicazione fotocamera, controllare la riproduzione musicale, switchare da WiFi a 3G, attivare la registrazione audio e svolgere tante altre operazioni tra le trenta messe a disposizione.

Air Button Pouch

In occasione della Startup Launchpad, nel corso della Global Sources Electroncs Fair 2017, abbiamo rivisto il team di Air Button ma questa volta per un'altra novità. Il suo nome è Air Button Pouch e, come il primo progetto, anche questo sarà finanziato con una campagna di crowdfunding su Indiegogo che partirà nel giro di pochi giorni.

Air Button Pouch

Air Button Pouch è essenzialmente un sacchetto impermeabile progettato per portare il vostro smartphone sott'acqua, scattare foto e registrare video fino a 50 metri di profondità (certificazione IPX8). La custodia, che è disponibile in diversi colori anche tra i più frizzanti per l'estate, ha un lato completamente trasparente per poter visualizzare lo schermo del dispositivo mentre si fa una fotografia e dall'altro due pulsanti "New Air Button", il primo chiamato "Action Button" che lancia l'app per la videocamera principale e il secondo "Switch Button" che passa alla fotocamera frontale per scattare un selfie. Ovviamente da queste interfacce potrete decidere di registrare un video, premendo l'apposito tasto sullo schermo. Anche in questo caso i nuovi Air Button comunicano con lo smartphone attraverso l'NFC.

Air Button Pouch

In sostanza, non dovrete più procurarvi una action camera waterproof o uno smartphone certificato IP67 per le foto ricordo dell'estate, perché con Air Button Pouch potrete fare canottaggio, nuoto, sci e immersioni portandovi dietro (anche sott'acqua) il vostro smartphone economico senza preoccuparvi di eventuali danni. Se questo accessorio vi ha incuriosito, potete seguire il progetto cliccando su questa pagina.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy