Home News Computex 2011: skin e custodie per smartphone e notebook da Golla

Computex 2011: skin e custodie per smartphone e notebook da Golla

Skin e custodie per smartphone e notebook da GollaAnche quest’anno la collezione Golla arricchisce di colore e di design i nostri dispositivi tecnologici. Tante custodie per proteggere, trasportare e impreziosire i nostri smartphone, notebook, netbook e molto altro.

In occasione del Computex di Taipei, Golla ha presentato alcuni prodotti della collezione 2011, custodie e borse per dispositivi elettronici, dai più piccoli ai più grandi, capaci di distinguersi per un look giovanile e colorato e al passo con i tempi. La linea Golla non passa certo inosservata. Uno stile brillante e vivace si unisce perfettamente ad elevate doti di protezione. Tra le novità di quest’anno, l’azienda propone, ad esempio, Golla Mobile Bags, una serie di custodie dedicate a diversi dispositivi. Ad esempio, Mobile Cap è la scelta ideale per il proprio smartphone o cellulare. Disponibile in rosso e nero, è provvisto di moschettone per essere appeso ai passanti dei propri pantaloni e di chiusura a velcro.

Golla Collezione 2011

Mobile Bag, invece, è una vera e propria custodia, sempre provvista di moschettone, disponibile in ben 8 colorazioni diverse e assolutamente interessanti per un look esplosivo. I materiali impiegati proteggono il proprio smartphone da graffi e piccoli urti. Phone Pocket, disponibile in nove modelli e in tre misure (S, L e XL), protegge il proprio cellulare e permette di trasportarlo nella borsa o nel marsupio. L’interno è rivestito di uno specifico materiale in microfibra che pulisce il display del dispositivo ogni qualvolta lo si ripone.

Golla Mobile Cup

Golla Phone Pocket

Destinazione d’uso diversa per Phone Wallets, una serie di custodie con chiusura a velcro frontale e taschini dedicate alle carte di credito e ai bancomat. Tra le altre caratteristiche, un taschino protetto con cerniera per riporre eventuali cuffie da portare sempre con se'. Golla ha pensato anche a chi vuole ascoltare la musica all’aria aperta. Pop Bags è la linea Golla riservata proprio ai lettori MP3. A tal proposito è possibile notare un angolo smussato per il passaggio del cavo delle cuffie. Queste custodie hanno una comoda chiusura a velcro fontale e taschini per carte di credito o bancomat.

Golla Wallet Phone

Golla Basic Laptop

Chi deve trasportare fotocamere digitali può scegliere Digi Bags, custodie di più ampie dimensioni e costruite con materiali ancora più resistenti. Non mancano vari taschini per riporre eventuali accessori. La linea Cam Bags, disponibile in tre misure diverse (S, L e XL), è dedicata alla fotocamere reflex e alle videocamere digitali. Proteggono il device e dispongono di chiusura magnetica frontale. Una pratica cintura regolabile e una maniglia rendono questa scelta ideale per chi si sposta frequentemente.

Golla Slim Laptop

Golla BackPack

Non poteva mancare Laptop Bags, una linea dedicata ai netbook e ai notebook, disponibile in 23 colorazioni. Questa linea può ospitare device il cui form factor varia da 11,6 a 17,3 pollici e dispone di diversi alloggiamenti per altrettanti accessori. Per finire, Golla offre anche diverse custodie in policarbonato dedicate all’iPhone 4 di Apple. iPhone Hard Cover è l’ideale per portare sempre con se il proprio device in tutta sicurezza.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy