Compaq Mini 311c: prime impressioni in video
Ecco per voi un video dimostrativo del nuovissimo netbook Compaq Mini 311c, dove potrete osservare dettagli, caratteristiche tecniche e design. Il Compaq Mini 311c sarà in Italia a ottobre a 449 euro.Il nuovo ultraportatile low-cost Compaq Mini 311c di Hewlett-Packard ha fatto molto parlare di sè in questi ultimi giorni, dal suo lancio al suo prezzo di vendita. Scopriamo oggi un nuovo video realizzato dal nostro collega tedesco di NewGadgets.de, dove possiamo apprezzare il design e i piccoli dettagli del Mini 311. La pressione sul Caps Lock illumina un LED posizionato a sinistra della tastiera, una caratteristica originale e simpatica per un netbook.
Meno apprezzata è sicuramente la finitura lucida e brillante della cover, che trattiene le impronte digitali dell'utilizzatore. Con la presenza di altoparlanti firmati Altec-Lansing, possiamo sperare in un suono di alta qualità o comunque superiore alla media offerta dai miniPC. La griglia degli speaker, presente nella parte anteriore dello chassis, mostra un tocco di originalità pur rimanendo discreta. Il fondo del netbook è liscio e la batteria è ben integrata.
Ricordiamo infine che Compaq Mini 311 è configurato con un processore Intel Atom N270 a 1.6GHz, 1GB di memoria DDR2 a 667MHz e hard disk SATA da 160GB a 5400rom. Il chip Nvidia ION con 319MB di memoria controlla uno schermo LCD da 11.6 pollici LED BackLight con risoluzione WXGA HD di 1366×768 ed una webcam con microfono. La dotazione è completata con un lettore di schede 5in1 e interfacce Wi-Fi b/g, Bluetooth (opzionale), HDMI, VGA, jack audio, Ethernet e 3 USB 2.0. Nel peso di 1.46Kg con batteria a 6 celle e dimensioni di 289 x 204 x 19.8-30.6 mm, HP Mini 311 integra Windows XP Home SP3 con Works Office. Hewlett-Packard ha dichiarato che questo modello sarà commercializzato a partire da metà ottobre in Italia al prezzo di 449 euro.
Ultimo aggiornamento Lunedì 21 Settembre 2009 23:02



Commenti (0)
RSS dei commenti