Home News Compal: PC portatili ultrasottili in crescita nel 2009

Compal: PC portatili ultrasottili in crescita nel 2009

Compal: PC portatili ultrasottili in crescita nel 2009Secondo il presidente di Compal Electronics, Rock Hsu, i computer portatili ultrasottili, generalmente basati su piattaforma Intel CULV, dovrebbero raggiungere il 10% dei modelli venduti quest'anno.

Nonostante la comparsa dei PC portatili ultrasottili nel corso del secondo trimestre 2009, i notebook CULV, che dovrebbero presto essere affiancati dai modelli AMD Congo, potrebbero vedere realmente decollare le proprie vendite solo nel 2010. Questo è almeno ciò che pensa Hsu. Il presente Acer, JT Wang, come abbiamo visto precedentemente ritiene che gran parte della crisi sia passata e che l'economica dovrebbe iniziare a mostrare segni di ripresa verso settembre, con un aumento della domanda di computer portatili.

Compal X11a

Roc Hsu è scettico e pensa di raggiungere il suo obiettivo di vendita di 32 milioni di notebook nel 2009, basandosi sul fatto che Compal ha già smaltito 14 milioni di unità nel primo semestre. Come saprete forse, la mancanza di componenti hardware ha colpito il settore mobile da molti mesi, ma Hsu garantisce che la gran parte dei pezzi è ora disponibile senza problemi, come ad esempio gli schermi LCD da agosto. Buone notizie, dunque, per i produttori e i consumatori, dal momento che le aziende si erano trovate costrette a diminuire le loro consegne in estate per mancanza di componenti.

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy