Home News Choiix Comforter: stand per notebook

Choiix Comforter: stand per notebook

Choiix Comforter: stand per notebook Choiix lancia Comforter, uno stand per notebook 3 in 1 che può essere utilizzato in tre modi differenti per il massimo comfort in qualsiasi posizione.

La popolarità dei notebook, soprattutto negli ultimi anni in cui il concetto di “mobile” ha rivoluzionato le nostre abitudini, è notevolmente aumentata. Molteplici sono stati i progressi tecnologici ma la dissipazione del calore è ancora il tallone d'Achille del settore. Utilizzando un computer portatile sulle ginocchia si sente ancora quel calore che, dopo poco tempo, diventa insopportabile, senza contare che le elevate temperature del computer ne riducono la longevità.

Choiix Comforter

L'esclusivo design ergonomico del lapdesk Comforter si adatta alle molteplici posture e posizioni che possiamo assumere quando lavoriamo seduti sul divano o comodamente sdraiati a letto. Grazie alla particolare forma Comforter è perfetto per utilizzare il pc stando rannicchiati con le gambe, seduti sul divano mantenendo la scanalatura verso l’alto che si trasforma in un porta cavi. Se invece vogliamo utilizzare il notebook sul tavolo ma non vogliamo che si surriscaldi troppo basta capovolgere il pad ed il computer viene mantenuto inclinato dal’arco che facilita il flusso d’aria per un raffreddamento efficiente oppure si può ruotare di 180° e scoprire un comodo supporto per i polsi.

Il lapdesk Comforter è progettato per adattarsi a tutti i notebook, da 9 "a 17" ed è sicuramente la migliore soluzione sul mercato odierno che coniuga un utilizzo confortevole alla effettiva dissipazione del calore. Il prezzo al pubblico di Comforter, disponibile dal 20 settembre nei colori bianco e nero, è di 21 euro.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy