CeBIT 2008: Samsung SyncMaster 2263DX, T240 e T260HD Crystal Design
Lo stand Samsung, presso il CeBIT 2008, si colora anche dei nuovi modelli di monitor SyncMaster 2263DX, T240 e T260HD, nonchè delle versioni panoramiche da 40, 46 pollici e maxi da 82 pollici. {multithumb}

Samsung Syncmaster 2263dx
Basato sulla tecnologia proprietaria Samsung UbiSync, il SyncMaster 2263DX offre una modalità di connessione USB 2.0 plug-and-play che semplifica la configurazione a doppio schermo. La connessione USB permette di offrire funzionalità hub USB per facilitare la comunicazione e la connessione. Inoltre, la porta HDMI, assicura una riproduzione dei segnali digitali di altissima qualità.
Il monitor Samsung è la scelta ideale per le web conference grazie alla webcam integrata ad alta risoluzione da 3.0 megapixel, al microfono dual-array e alle casse acustiche. Con ampio angolo di visuale da 170°/160°, alta risoluzione da 1680×1050 per lo schermo 22 pollici, e da 800×480 per il display tandem, SyncMaster 2263DX fornisce una qualità dell’immagine chiara e nitida e massima versatilità. Dotato di tecnologia MagicBrite3 di Samsung, questo innovativo monitor ha un rapporto di contrasto di 8.000:1 e un tempo di risposta di 5 ms.
Samsung Electronics ha presentato oggi altri due monitor della linea Crystal Design: SyncMaster T240 e SyncMaster T260HD, materiali sofisticati, performance elevate e DTV Tuner integrato per i modelli da 24” e 26”. I modelli della linea Crystal Design Samsung esaltano al massimo gli effetti cromatici naturali dei materiali, grazie al loro particolare design dando vita a colori e sfumature diverse in base all’angolo di visuale. Ogni utente può scegliere il colore che più rispecchia il suo stile, per personalizzare con eleganza e classe ogni ambiente, tra le tre versioni disponibili: nero-bordeaux, nero-smeraldo, nero-zaffiro.
Questi modelli sono a risparmio energetico ed ecosolidali. Il SyncMasterT240 vanta il più basso consumo energetico al mondo in modalità stand-by (0,3 Watt), mentre il SyncmasterT260HD riduce di oltre 30 Watt il consumo durante il funzionamento, rispetto agli altri modelli esistenti. SyncMasterT240, il modello da 24”, garantisce elevate performance grazie al rapporto di contrasto dinamico di 20.000:1 e tempo di risposta di 5 ms. Inoltre è facilmente collegabile ad altri dispositivi attraverso gli ingressi HDMI e USB 2.0.

Samsung Syncmaster T260HD
Chiudono la carrellata, tre nuovi display da 40, 46 pollici e un modello maxi da 82 pollici che vanno ad arricchire la gamma di monitor di grande formato. I nuovi modelli sono dotati di esclusivi pannelli a grande formato che limitano il surriscaldamento e l’offuscamento delle immagini anche dopo un uso prolungato e dispongono di reti interne che consentono all’utente il controllo a distanza dei contenuti. Attraverso la funzione MDC (Multi-Display Control), è possibile controllare le impostazioni e l’alimentazione del display su un PC, per un’efficace gestione del multischermo.

Samsung Syncmaster 820dxn
Il modello SM820DXn maxischermo da 82” è in grado di visualizzare numerose informazioni, può anche essere collegato a un sistema multischermo dando vita a immagini di elevata qualità con un impatto visivo senza precedenti.
Articoli correlati
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.
Ultimo aggiornamento Lunedì 03 Marzo 2008 20:46

Commenti (0)
RSS dei commenti