Home News Caterpillar T20, rugged tablet dal vivo. Da settembre a 649€

Caterpillar T20, rugged tablet dal vivo. Da settembre a 649€

Caterpillar T20, rugged tablet dal vivoCaterpillar T20 è il primo tablet rugged di CAT, dotato di sistema operativo Windows 10 e connessione 4G/LTE, sviluppato specificatamente per chi lavora in situazioni e ambienti in cui è necessario un dispositivo resistente. Foto e video live.

Caterpillar T20 è un tablet rugged in grado di assicurare performance eccezionali, anche nelle condizioni atmosferiche peggiori e a temperature elevate o molto basse. Certificato IP67, resiste all’acqua per 30 minuti a una profondità di un metro, resiste all’umidità, alla sabbia e alla polvere, e risponde ai requisiti dello standard militare MIL SPEC 810G. Sopporta cadute da un'altezza di 1.8 metri e può resistere alle vibrazioni, ai liquidi e all’acqua salata, nonché a livelli estremi di pressione dell’aria.

Caterpillar T20

Per questo, Caterpillar T20 è ideale anche in quei settori – aviazione, edilizia sotterranea, minerario, produzione di energia e trasporti marittimi – che, occasionalmente, prevedono la presenza di condizioni estreme, alle quali un tablet tradizionale non saprebbe resistere: grandi variazioni di temperatura e pressione dell’aria, sabbia, polvere, liquidi contaminati e acqua salata. La dotazione del prodotto include una pratica maniglia, un cavo micro USB 3.0, caricabatteria, guida rapida e garanzia. Noi l'abbiamo visto dal vivo ad IFA 2017, nello stand di CAT, ed abbiamo girato un breve video per mostrarvelo dal vivo.

Caterpillar T20

Caterpillar T20 Caterpillar T20

Nelle dimensioni di 220 x 143 x 14 mm (peso di 650 grammi), il nuovo tablet di CAT integra un display IPS da 8 pollici HD (1280 x 800 pixel) con Gorilla Glass con processore quad-core Intel Atom Z8350 da 1.44GHz, 2GB di RAM e 64GB di ROM. La dotazione è completata da una batteria da 7500 mAh, due fotocamere (anteriore da 2MP e posteriore da 5MP), GPS/Glonass, WiFi 802.11n, Bluetooth 4.1 e 4G/LTE (supporta la banda 20), porta mini HDMI e USB 3.0. Il sistema operativo è Windows 10.

Caterpillar T20

Caterpillar T20 sarà presto in vendita a 649 euro (IVA inclusa), un prezzo che potrebbe sembrare esagerato per un piccolo tablet con Intel Atom Cherry Trail, ma è probabilmente giustificato dagli alti livelli di resistenza a qualunque agente atmosferico e meccanico.

Non ci sono notizie correlate


Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy