Home News CAT S31, piccolo e indistruttibile. Foto e video live

CAT S31, piccolo e indistruttibile. Foto e video live

CAT S31, piccolo e indistruttibile. Foto e video liveCAT S31 è uno smartphone rugged ricco di funzionalità, pensate per l’utilizzo outdoor o in ambienti difficili, come ad esempio una batteria a lunga durata e un display ottimizzato per l’utilizzo in presenza di luce diretta o umidità.

CAT S31 è il fratello minore del CAT S41, nonché successore del CAT S30, ed è stato presentato ad IFA 2017 di Berlino, dove abbiamo realizzato un veloce video hands-on che ne mostra tutte le potenzialità. Questo rugged-phone è dotato di un display da 4.7 pollici HD (1280 x 720 pixel) protetto da Corning Gorilla Glass 3 ottimizzato per l'uso all'esterno, con touch utilizzabile con le mani bagnate o i guanti, processore Qualcomm Snapdragon quad-core da 1.3GHz, 2GB di RAM e 16GB di ROM espandibile con uno slot per schede microSD.

CAT S31

Sul lato frontale troviamo una fotocamera da 2MP e tasti di scelta rapida programmabili per Push to Talk (PTT), SOS (app Lone worker) o per lanciare facilmente torcia o fotocamera, mentre sul retro della scocca finemente lavorata per aumentare il grip prende posto una fotocamera da 8MP con Flash LED. Non manca WiFi, Bluetooth e 4G-LTE Cat 4 (con supporto per dual nano-SIM), VoLTE e VoWiFi. Il sistema operativo è Android 7.1.2 Nougat ma l'azienda fornisce anche app ad hoc ed un ricco catalogo di contenuti.

CAT S31

CAT S31 CAT S31

Chi sceglie un terminale di questo tipo, cerca un prodotto affidabile: ecco perché CAT S31 è progettato per garantire la massima efficienza, sempre e ovunque. Dotato di una potente batteria da 4000 mAh, è certificato IP68 per la resistenza alla polvere, all’acqua (fino a 1.2 metri per 35 minuti) e agli shock termini, ma resiste a cadute sul cemento da un’altezza di 1.8m da qualsiasi angolazione e risponde agli standard MIL SPEC 810G.

CAT S31 permette di rimanere connessi ed essere produttivi ovunque ci si trovi, sia per chi lavora in settori come edilizia, agricoltura, sicurezza e meccanica, sia per chi si dedica ad attività outdoor come escursionismo, pesca, ciclismo e tante altre.

CAT S31

Lo smartphone CAT S31 sarà disponibile nel corso del 2017 al prezzo di 329 euro. Potrete acquistarlo sia sul sito ufficiale che presso operatori e rivenditori di zona come Amazon, Mediaworld, Euronics, Comet ed altri.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy