Home News Browser: Opera passa alla 10.51

Browser: Opera passa alla 10.51

Browser: Opera passa alla 10.51Opera Software, che solo qualche giorno fa si è dichiarata soddisfatta dei risultati raggiunti con il Ballot Screen di Microsoft, ha reso disponibile online da qualche ora la nuova versione del suo browser Web.

Targata 10.51, la nuova release del browser Opera corregge diversi bug segnalati dagli utenti dopo il rilascio della versione 10.50. L'interfaccia utente, ad esempio, è stata oggetto di un certo numero di correzioni, tese a risolvere alcuni problemi legati in particolare alla cancellazione di un Preferito, alla gestione delle favicon o al motore di ricerca interno che interrogava Google piuttosto che cercare nella pagina in corso di lettura. Sono state corrette anche altre vulnerabilità soprattutto a livello del client integrato di messaggistica.

Opera 10.50

Quest'ultimo presentava dei problemi sull'invio di mail in contemporanea, le quali dovevano essere spedite appena dopo la selezione multipla. Opera indica infine di aver risolto anche due falle di sicurezza, così come di aver operato diverse ottimizzazioni del motore JavaScript Carakan. L'elenco completo dei cambiamenti avvenuti in Opera 10.51 si può consultare sul sito ufficiale.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy