Home News Borse e custodie Golla, dagli smartphone ai notebook

Borse e custodie Golla, dagli smartphone ai notebook

Borse e custodie Golla, dagli smartphone ai notebookGolla, produttore finlandese, ha distribuito il nuovo catalogo di soluzioni dedicate alla protezione dei propri device. Si passa dalle custodie per gli smartphone a veri e propri zaini per trasportare notebook, nonchè a borse porta computer e per attrezzatura fotografica. Ecco un assaggio dell'offerta Golla per l'inverno 2010-2011, con colorazioni e modelli estremamente particolari.

Golla propone una vasta gamma di soluzioni per la protezione e il trasporto di smartphone, videocamere e fotocamere, notebook, netbook e lettori multimediali. Il produttore finlandese si è cimentato in un esercizio di stile che non può lasciare indifferenti, complici splendide colorazioni e un design sobrio ed elegante nello stesso tempo.

Golla Mobile Cup

Mobile Bags è la linea dedicata agli smartphone, prodotta in tre design differenti in base ai propri gusti ed esigenze. Di questa linea fa parte la serie Mobile Cap, custodie caratterizzate da chiusura a velcro e da un moschettone per agganciarle ai pantaloni o allo zaino. Diverse le colorazioni disponibili arricchite da splendide decorazioni a tema.

Golla Phone Pocket

Phone Pockets, invece, è disponibile in tre misure (S, L e XL) in base al device da ospitare (si va dagli smartphone più piccoli fino ai Blackberry). Queste skin integrano al loro interno un panno in microfibra che evita graffi dovuti allo scivolamento del device all'interno della custodia. Anche in questo caso sono molte le colorazioni disponibili.

Golla Phone Wallet

La linea Mobile Bags termina con Phone Wallets, una serie di custodie con chiusura a velcro frontale e taschini per carte di credito e bancomat. Queste custodie sono arricchite dalla presenza di un taschino protetto con cerniera per riporre eventuali cuffie.

Golla Pop Bag

Pop Bags è la linea Golla riservata ai lettori MP3, caratterizzata da materiali innovativi che proteggono il device e dalla presenza di un angolo smussato per far passare il cavo delle cuffie. Anche queste custodie hanno chiusura a velcro fontale e taschini per carte di credito.

Golla Digi Bag L

Digi Bags comprende diverse custodie ideate per il trasporto di fotocamere digitali. Costruite con materiali resistenti e in grado di proteggere il device, queste custodie offrono anche spazi addizionali per alloggiare memory card e batterie di scorta.

Golla Laptop Bag

Chi ha bisogno di custodie per fotocamere reflex o per videocamere digitali può dare un’occhiata alla linea Cam Bags disponibile in tre misure diverse (S, L e XL) con chiusura magnetica frontale. Queste custodie, oltre ad una pratica maniglia, sono dotate di cintura regolabile per il trasporto a spalla.

Golla Laptop Sheeve

Laptop Bags è dedicata, invece, ai netbook e ai notebook ed è disponibile in 23 colorazioni. Suddivisa in tre categorie in base al tipo di device che è in grado di ospitare, questa linea è dotata di taschini protetti da zip per riporre eventuali accessori e di diversi compartimenti per fogli e quant’altro. I computer portatili che possono essere ospitati da Laptop Bags hanno un form factor compreso tra gli 11,6 e i 17,3 pollici.

Golla zaino

La proposta Golla si conclude con Laptop BackPacks, una serie di zaini per il trasporto di sistemi portatili equipaggiati con un meccanismo di apertura che semplifica l’inserimento e l’estrazione del portatile stesso. Oltre ad essere costruiti con materiali resistenti, questi zaini offrono tracolle imbottite per garantire il massimo comfort durante il trasporto.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy