Home News Boogie Board Sync da FCC. Presto in USA a 100 dollari

Boogie Board Sync da FCC. Presto in USA a 100 dollari

Boogie Board Sync da FCCBoogie Board Sync sta per raggiungere gli scaffali dei negozi, visto che la settimana scorsa è stato testato/certificato da FCC. Lo troverete in USA al prezzo di circa 100 dollari.

Improv Electronics è un'azienda conosciuta per le sue tavolette grafiche, non comuni tablet come quelli che siamo abituati a vedere ogni giorno, ma dispositivi progettati solo per la scrittura, lettura e poco altro. Sono dotati di display LCD a basso consumo e di una certa quantità di memoria interna, che consente l'archiviazione dei documenti. In altre parole, una tavoletta Boogie è un block notes 2.0, una bacheca, una confezione di post-it, una lavagna magnetica a seconda di come lo si utilizza.

Boogie Board Sync

All'inizio di quest'anno, Improv ha mostrato un nuovo modello chiamato Boogie Board Sync con un display da 9.7 pollici, storage integrato e la possibilità di connettersi ad altri dispositivi in modalità wireless. Già in preordine su Amazon a circa 100 dollari, Boogie Board Sync ha superato i test della FCC, ottenendo le opportune certificazioni ed è quindi pronto per conquistare il suo posto sugli scaffali dei negozi. Sync è progettato per sostituire carta e matita, consentirà di annotare appunti e di risparmiare centinaia di pagine immagazzinando i documenti nella memoria interna. Sarà possibile trasferire file PDF al computer, tablet o smartphone tramite Bluetooth, ma anche sincronizzare i dati con Evernote.

L'utente potrà anche collegare la tavoletta Boogie Board Sync ad un computer ed utilizzarla come una lavagna magnetica per scrivere o disegnare, o connettere un proiettore per poter annotare gli appunti sul dispositivo e visualizzarli sullo schermo, come su una lavagna virtuale. Boogie Board Sync non è versatile come un iPad o tablet Android. Ha uno schermo bianco e nero, non riproduce applicazioni di terze parti, ma la sua autonomia sfiora i 7 giorni. Non male per un gadget da 100 dollari.

Via: Liliputing

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy