Home News Bluboo S8: primo video unboxing (ufficiale)

Bluboo S8: primo video unboxing (ufficiale)

Bluboo S8: primo video unboxing (ufficiale)Dopo aver scoperto le caratteristiche tecniche ed il suo design, possiamo finalmente dare un'occhiata (reale) al Bluboo S8 grazie al video unboxing realizzato dall'azienda cinese.

Ed era ora. Bluboo S8 è in prevendita da qualche giorno, conosciamo il suo design e la sua scheda tecnica completa, ma nessuno di noi ha avuto l'opportunità di vederlo dal vivo se non in qualche "scatto rubato" nei laboratori dell'azienda cinese. Per questo il video unboxing realizzato dal team di Bluboo ha una doppia importanza: non solo ci permette di dare una sbirciatina al contenuto della confezione, ma anche di scoprire questo smartphone dal vivo per la prima volta.

Bluboo S8

Bluboo S8 ha conquistato l'attenzione dei media (e degli utenti) per il suo display Sharp da 5.7 pollici HD+ (1440 x 720 pixel) nel formato 18:9, ma con il tempo abbiamo capito che ha tutte le caratteristiche di un top-di-gamma. Integra un processore octa-core MediaTek MT6750T da 1.5GHz con ARM Mali T860 MP2, 3GB di memoria RAM e 32GB di ROM, due fotocamere Sony IMX214 sul retro da 13 megapixel (16MP interpolati) e 3 megapixel con Flash LED ed un sensore frontale da 5 megapixel (8MP interpolati). Supporta le reti WiFi 802.11n, Bluetooth 4.0, GPS/GLONASS e 4G-LTE (dual-SIM e banda 20), ha una batteria da 3450 mAh ed un lettore di impronte digitali. Android 7.0 Nougat è il suo sistema operativo, protetto da 360 OS.

Bluboo S8 è in vendita fino a metà agosto al prezzo promozionale di 128 euro ma, ogni giorno fino al 7 agosto, l'azienda metterà in offerta 10 unità al prezzo di 64 euro. Terminato questo periodo, il prezzo tornerà quello ufficiale, ovvero di 153 euro (al cambio). Per saperne di più potete cliccare direttamente sulla pagina della promozione.

Bluboo S8 unboxing

E tornando all'unboxing, la confezione sarà ben fornita. Come potete osservare nello "spacchettamento ufficiale", Bluboo S8 sarà accompagnato da: caricabatterie da parete con relativo cavo, adattatore per gli auricolari da jack 3.5 mm a USB-C, pellicola in vetro temperato anti luce blu, custodia protettiva in silicone trasparente, forcina per aprire il carrellino delle schede SIM/SD, manualistica cartacea e ringraziamenti dall'azienda. Anche il packaging è elegante e semplice, in perfetta sintonia con lo smartphone che è basato sul concept "Simplification".

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy