Home News Ecco il Bluboo S8: prime foto del design

Ecco il Bluboo S8: prime foto del design

Ecco il Bluboo S8: prime foto del designBluboo S8 dovrebbe essere rilasciato sul mercato tra fine luglio e l'inizio di agosto, ma per la prima volta l'azienda ce lo mostra in una serie di scatti fotografici. Prime informazioni su design e specifiche tecniche.

Negli ultimi tempi ci siamo concentrati sul Bluboo S1, il primo smartphone borderless dell'azienda cinese che è già campione di vendite, ma a breve questo modello sarà in buona compagnia. Stando alle ultime indiscrezioni circolate in rete, Bluboo avrebbe ultimato lo sviluppo e la produzione di un secondo terminale "senza cornici" con uno schermo nel form factor da 18:9 per un'esperienza visiva ancora più straordinaria, dual-camera sul retro e uno dei più potenti SoC a bordo. Parliamo naturalmente di Bluboo S8.

Bluboo S8

Per quanto ne sappiamo fino ad oggi, Bluboo S8 sarà dotato di un bel display Sharp da 5.7 pollici HD+ (1440 x 720 pixel) nel formato 18:9 e sarà basato su un processore MediaTek Helio X30, affiancato da 4/6GB di memoria RAM e 64/128GB di ROM in due modelli distinti, ma entrambi forniti di due fotocamere Sony IMX214 sul retro da 13 megapixel e 3 megapixel con Flash LED, utili per scattare fotografie con speciali effetti di sfocatura (bokeh) e in scarse condizioni di luce. Non manca il lettore di impronte digitali, sistemato appena sotto i due sensori. Bluboo S8 sarà anche il primo terminale dell'azienda fornito di BO-OS. Ed oggi, grazie ad alcuni scatti messi online, possiamo scoprire qualcosa in più sull'aspetto del prossimo modello.

Bluboo S8

Anche il Bluboo S8 abbraccia un design concept che l'azienda chiama "Simplification" fatto di linee pulite e angoli arrotondati. In una sola parola: essenziale. Il lato frontale è dominato dallo schermo, che non ha cornici laterali prolungandosi sui bordi, mentre per la cover l'azienda cinese ha utilizzato la tecnologia IML (che sta per In-mould labelling) che dona maggiore resistenza agli urti e ai graffi, creando dei particolari effetti riflessi che cambiano a seconda delle angolazioni da cui si osserva lo smartphone. Per avere un'idea guardate il video qui sotto.

Bluboo S8

Il lancio di Bluboo S8 dovrebbe avvenire a giorni, orientativamente per la fine di luglio o l'inizio di agosto, e siamo certi che il prezzo sarà ancora una volta molto interessante. Ci torneremo molto presto.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy