Home News Bluboo S8 da agosto a 130€. Ecco 6 motivi per acquistarlo!

Bluboo S8 da agosto a 130€. Ecco 6 motivi per acquistarlo!

Ci sono almeno 6 motivi per acquistare un Bluboo S8Dal primo agosto, Bluboo S8 sarà ufficialmente in preordine nei negozi cinesi al prezzo di 150 dollari (130 euro al cambio) e ci sono almeno sei buone ragioni per acquistare il nuovo borderless dell'azienda cinese.

Dopo il successo del Bluboo S1, che è già in vendita ad un prezzo imperdibile, l'azienda cinese si prepara a lanciare il suo secondo smartphone borderless. Parliamo ovviamente del Bluboo S8, un terminale che abbiamo imparato a conoscere in queste ultime settimane grazie alle informazioni e alle immagini circolate sul web, ma che sappiamo ci riserverà tante sorprese sia per il design che per le specifiche tecniche. Ed in effetti, sulla base di quello che ci è stato anticipato dal produttore, possiamo trovare almeno 6 (buoni) motivi per scegliere un Bluboo S8 piuttosto che un modello più blasonato come il Galaxy S8, a cui si ispira palesemente.

Bluboo S8

1. Display
Bluboo S8 sfoggia un design borderless sui tre lati, fatto di linee morbide e sensuali, mentre il display Sharp da 5.7 pollici HD+ (1440 x 720 pixel) nel formato 18:9 darà all'utente un'esperienza visiva "immersiva" ed appagante soprattutto nelle attività multimediali. Guardare un video o scorrete la galleria fotografica, vi farà sentire al centro della scena.

2. Fotocamere
Come molti smartphone top-di-gamma, anche il Bluboo S8 integra due fotocamere Sony IMX214 sul retro da 13 megapixel (16MP interpolati) e 3 megapixel con Flash LED, utili per scattare fotografie con speciali effetti di sfocatura (bokeh) e in scarse condizioni di luce.

3. Sicurezza
Bluboo ha lavorato con 360 Safety per mettere a punto 360 OS, un software per la prima volta adottato in uno smartphone dell'azienda. Attraverso il monitoraggio in tempo reale, protezione dei file ed altre features intelligenti, 360 OS sarà integrato con il  Security Center Service per eliminare completamente i problemi derivanti da connessioni ad Internet non sicure in mobilità.

4. Materiali
Bluboo S8 è costruito con un lungo e complicato processo di produzione, che si articola in più fasi. Si parte dal telaio realizzato con una tecnica che l'azienda chiama "nano molding craftsmanship" e che permette alle parti in plastica di aderire e adattarsi perfettamente alle parti in Zn-Ti sui profili, per una sensazione liscia al tatto.

5. Design
Il passo successo riguarda la cover, che grazie alla tecnologia IML (che sta per In-mould labelling) dona maggiore resistenza agli urti e ai graffi, creando dei particolari effetti riflessi che cambiano a seconda delle angolazioni da cui si osserva lo smartphone.  

6. Prezzo
Ultimo ma non meno importante è il suo costo, praticamente cinque volte inferiore rispetto ad un Galaxy S8, che tutto sommato è simile esteticamente. Bluboo S8 sarà disponibile in preordine dal primo agosto al prezzo di 149.99 dollari (130 euro circa) con alcuni gadget in regalo. Per conoscere meglio Bluboo S8 potete visitare la pagina ufficiale sul sito dell'azienda e dare un'occhiata al video qui sopra.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy