Home News BLUBOO S1 in offerta a 149$, per due settimane!

BLUBOO S1 in offerta a 149$, per due settimane!

BLUBOO S1 in offerta a 149$, per due settimane!Per celebrare la Festa Nazionale della Repubblica Popolare Cinese, BLUBOO S1 sarà scontato dall'1 al 14 ottobre (solo 3000 unità totali) a 149.99 dollari. I primi 300 ordini avranno in omaggio anche degli auricolari Bluetooth.

Se state cercando uno smartphone dal design moderno e innovativo, con buone prestazioni e soprattutto con un prezzo accessibile, probabilmente il BLUBOO S1 è quello che fa per voi. Ed in questo periodo è ancora più conveniente del solito. In occasione della Giornata Nazionale della Repubblica (in cinese 国庆节 : Guóqìng jié), una festa pubblica che si celebra il 1º ottobre e ricorda il giorno in cui è stata solennemente proclamata la Repubblica Popolare Cinese nel 1949 con Mao Zedong, BLUBOO ha deciso di scontare il suo primo borderless.

Cliccate sull'immagine qui sotto per raggiungere subito la promozione!

BLUBOO S1 promozione per National Day

La promozione sarà attiva per due settimane, dall'1 al 14 ottobre, e vi permetterà di acquistare il BLUBOO S1 a soli 149.99 dollari. Come al solito in questi casi, vince la velocità: l'azienda sconterà solo 3000 unità quindi, quando le scorte saranno esaurite e l'iniziativa sarà chiusa, il prezzo dello smartphone tornerà quello di sempre ovvero 219.99 dollari. In più con questa offerta, i primi 300 clienti avranno l'opportunità di ricevere in regalo degli auricolari Bluetooth del valore di 40 dollari. Per avere tutti i dettagli sull'iniziativa, vi consigliamo di dare uno sguardo alla pagina dedicata.

BLUBOO S1 misura 148.6 x 74.3 x 7.9 mm e pesa 175 grammi. Integra un SoC MediaTek Helio P25 da 2.5GHz, con 4GB di RAM e 64GB di memoria interna espandibile con uno slot per schede microSD, in condivisione con la seconda SIM card (dual SIM dual standby). Lo schermo Sharp da 5.5 pollici Full HD (1920 x 1080 pixel) è rivestito da vetro Gorilla Glass 4, con il lettore di impronte digitali e la fotocamera da 5MP (interpolata 8MP) in basso, mentre sul retro troviamo una dual-camera composta da un sensore Sony da 13MP (16MP interpolati) ed un altro Sony da 2MP (3MP interpolati) con Flash LED dual-tone. La dotazione è completata da una batteria da 3500 mAh e dal sistema operativo Android 7.0 Nougat.

Bluboo S1 vs Mi Mix vs Samsung Galaxy S8

Noi abbiamo avuto la possibilità di provarlo, anzi per la verità gli ultimi test sono ancora in fase di completamento, e possiamo confermare che il BLUBOO S1 è la scelta più indicata per gli utenti che non rinunciano alla moda e puntano ad un terminale potente e con una buona qualità costruttiva. In attesa dell'articolo finale, potete già dare un'occhiata a quello che pensiamo di questo borderless nella nostra video recensione qui sopra.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy