Home News Bluboo S1 in esclusiva da Gearbest a 70 euro per 5 giorni

Bluboo S1 in esclusiva da Gearbest a 70 euro per 5 giorni

Bluboo S1 in esclusiva da Gearbest a 70 euro per 5 giorniLa prevendita del Bluboo S1 è cominciata: il suo prezzo di listino è di 187 euro, ma dal 10 luglio potrete acquistarlo a 140 euro. In più per cinque giorni fino al 15 luglio, 10 unità al giorno saranno offerte a 70 euro.

Bluboo è stata di parola: il suo nuovo borderless Bluboo S1 è in prevendita da qualche ora su Gearbest al prezzo di 209.99 dollari (187 euro al cambio), ma c'è la possibilità di portarsi a casa questo terminale con uno sconto fino al 65%. L'azienda cinese ed il noto shop online hanno lanciato una promozione che farà gola a molti di voi, visto che per un'intera settimana Bluboo S1 sarà disponibile ad un prezzo ribassato (seppur in quantità limitate).

Ed ora vi spieghiamo come risparmiare.

Dal 10 al 17 luglio, Bluboo S1 costerà appena 159.99 dollari (poco più di 140€ al cambio) ma Gearbest metterà in vendita 10 unità ogni giorno per cinque giorni (dal 10 al 15 luglio, a partire dalle 11.00 della mattina italiana) al prezzo lancio di soli 79.99 dollari (ovvero 70 euro), praticamente alla metà del prezzo scontato e con un risparmio di oltre 100 euro sul prezzo di listino. È l'offerta più bassa mai vista per un borderless di "fattura cinese" ed è da prendere al volo. Cliccate qui per raggiungere la pagina promozionale.

Bluboo S1 da Gearbest

Terminato questo periodo, Bluboo S1 tornerà al prezzo di listino fino al termine della fase di prevendita, che si concluderà il 5 agosto prossimo. A partire da questa data tutti gli ordini saranno evasi e i clienti cominceranno a ricevere il loro terminale direttamente a casa (spedizione gratuita). Due i colori disponibili: bianco e nero. B

luboo S1 integra un SoC MediaTek Helio P25 da 2.5GHz, con 4GB di RAM e 64GB di memoria interna espandibile con uno slot per schede microSD, in condivisione con la seconda SIM card (dual SIM dual standby). Lo schermo Sharp da 5.5 pollici Full HD (1920 x 1080 pixel) è rivestito da vetro Gorilla Glass 4, con il lettore di impronte digitali e la fotocamera da 5MP (interpolata 8MP) in basso, mentre sul retro troviamo una dual-camera composta da un sensore Sony da 13MP (16MP interpolati) ed un altro Sony da 2MP (3MP interpolati) con Flash LED dual-tone. La dotazione è completata da una batteria da 3500 mAh e sistema operativo Android 7.0 Nougat. Potete trovare ulteriori dettagli nel nostro articolo di approfondimento e nei video hands-on riportati in questa notizia.

Bluboo S1 da Gearbest

A questa promozione poi sono state abbinate altre due offerte, di cui una già a noi nota: chi acquisterà un qualsiasi terminale Bluboo a partire da 99.99 dollari (incluso il Bluboo S1) in questo periodo avrà diritto all'acquisto di un paio di auricolari Bluetooth firmati Dacom al prezzo di 9.99 dollari (circa 9 euro) a fronte di un prezzo di listino di 35.99 dollari (31 euro). Solo 450 unità disponibili e solo un pezzo per ciascun acquisto.

L'altra iniziativa mette un po' alla prova la vostra fortuna: se il vostro ordine totale è superiore a 150 dollari, potrete partecipare ad un concorso per vincere coupon, fino a 5 Bluboo S1 e fino a 50 auricolari Bluetooth in palio. Ricordate però che tra le condizioni c'è quella di dover condividere la pagina della promozione con un amico. Basterà un click.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy