Home News Inizia la prevendita del Bluboo S1, il borderless low-cost

Inizia la prevendita del Bluboo S1, il borderless low-cost

Inizia la prevendita del Bluboo S1, con 2000 unità gratisL'attesa è terminata: da domani 20 giugno e fino al 30 giugno, Bluboo S1 sarà ufficialmente in prevendita in tutti i principali shop online partner dell'azienda cinese. Previste anche iniziative che permetteranno ad alcuni fortunati vincitori di riceverlo gratis.

Come vi abbiamo annunciato la scorsa settimana, Bluboo S1 è ormai pronto per il mercato: sarà in stock da luglio, ma potrete iniziare a prenotarlo da domani 20 giugno e fino al 30 giugno, grazie alla prevendita sul sito ufficiale dell'azienda cinese. È senza dubbio uno smartphone eccezionale, perché possiede un potente SoC, uno schermo borderless (rapporto screen-to-body del 90%) ed una doppia camera sul retro, il tutto al prezzo molto accessibile di 150 dollari.

Bluboo S1

Bluboo S1 integra un SoC MediaTek Helio P25 da 2.5GHz, con 4GB di RAM e 64GB di memoria interna espandibile con uno slot per schede microSD, in condivisione con la seconda SIM card (dual SIM dual standby). In realtà dovrebbe essere previsto anche un altro modello con 6GB di RAM e 128GB di ROM, ma probabilmente in questo caso la disponibilità è un po' più lontana. Lo schermo Sharp da 5.5 pollici Full HD (1920 x 1080 pixel) è rivestito da vetro Gorilla Glass 5, con il lettore di impronte digitali e la fotocamera da 5MP (interpolata 8MP) in basso, mentre sul retro troviamo una dual-camera composta da un sensore Sony da 13MP (16MP interpolati) ed un altro Sony da 2MP (3MP interpolati) con Flash LED dual-tone. La dotazione è completata da una batteria da 3500 mAh e sistema operativo Android 7.0 Nougat.

Bluboo S1

Bluboo S1Bluboo S1

Per prenotare un Bluboo S1, vi basterà inserire un vostro indirizzo e-mail valido in questa pagina e tenere d'occhio il contatore perché l'azienda cinese riserverà ai suoi clienti un lotto di unità gratuite, il cui numero varierà con quello delle prenotazioni. Per capirci meglio: se alla campagna di prevendita parteciperanno 10000 utenti, Bluboo regalerà 81 unità del Bluboo S1 ma se l'iniziativa verrà seguita da 100000 interessati, anche i Bluboo S1 gratis in palio saliranno fino a 2000 pezzi. L'estrazione dei vincitori sarà casuale e quegli utenti fortunati saranno contattati via mail dopo il termine della prevendita.

Allo stesso tempo, Bluboo ha lanciato un'altra iniziativa "share&win" che mette in palio due Bluboo S1. Le regole sono abbastanza semplici: mettere un "mi piace" sulla pagina Facebook ufficiale di Bluboo, condividere sul vostro profilo Facebook questa pagina taggando almeno tre amici e scrivendo cosa apprezzate davvero del nuovo borderless. Verranno così selezionati i due commenti più interessanti e ad entrambi gli autori sarà offerto un Bluboo S1 in regalo. Per saperne di più, leggete attentamente questa pagina.

Bluboo S1

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy