Home News Blackberry Tablet P150-32HS (REH51UW) emerge in Asia

Blackberry Tablet P150-32HS (REH51UW) emerge in Asia

Svelato il Blackberry Tablet P150-32HS model REH51UWLa pubblicazione di alcuni file da parte di un'autorità che si occupa delle certificazioni wireless rivela un nuovo tablet RIM: Blackberry Tablet P150-32HS model REH51UW.

Le anteprime e le rivelazioni scoperte filtrando gli archivi della FCC, l'autorità che si occupa della certificazione e del testing dei dispositivi wireless enabled destinati all'importazione negli Stati Uniti, sono ormai una costante dell'informazione IT. Sono innumerevoli infatti i prodotti scoperti scandagliando i suoi archivi, ma la FCC non è l'unica autorità ad occuparsi di simili certificazioni. Ce ne sono in tutto il mondo e servono determinati mercati o Paesi, e come la FCC ogni tanto si lasciano scappare qualche anteprima gustosissima.

Blackberry Tablet P150-32HS model REH51UW

È il caso di un nuovo tablet RIM, commparso sui siti della PCTRB, collegata alla CTIA, e del GCF, Global Certification Forum, con il nome di Blackberry Tablet P150-32HS model REH51UW. Per il momento si sa solo che il tablet ha ottenuto la certificazione per le reti 3G HSDPA, ma resta aperta qualsiasi ipotesi circa le altre caratteristiche tecniche.

Il nuovo tablet Blackberry è l'atteso Playbook 10?

Ricordiamo che RIM da alcuni mesi è al centro di un intenso intreccio di indiscrezioni che la vorrebbero prossima al lancio di un Playbook 4G e Playbook 10 e addirittura interessata ad uno storico switch ad Android! Considerata quindi la confusione che per il momento circonda le scelte ed i progetti futuri dell'azienda canadese, preferiamo evitare le congetture e vi diamo appuntamento a prossimi aggiornamenti sul Blackberry Tablet P150.

Fonte

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy