Home News Blackberry Playbook, prima foto e video

Blackberry Playbook, prima foto e video

Blackberry Playbook, prima foto e videoIl tablet Blackberry Playbook dovrebbe essere rilasciato ufficialmente entro il primo trimestre 2011. Il device, in parte ancora coperto dal mistero, si svela in una primissima foto live ed in un breve video sulla sua interfaccia.

BlackBerry Playbook è il primo e futuro tablet della canadese RIM. Sappiamo che sarà disponibile, anche in Italia, in due versioni rispettivamente da 8GB e 16GB con un prezzo di partenza di 399 dollari (probabilmente 399 euro al cambio attuale). La sua disponibilità, ancora non confermata, è attesa nel primo trimestre 2011, probabilmente nel corso del GSMA 2011 di Barcellona, la fiera di elettronica mobile. Aspettando che arrivi sugli scaffali dei negozi, vi proponiamo oggi una chiara foto live ed un video del tablet RIM.

Blackberry Playbook

Come potete vedere dall'immagine, le dimensioni di BlackBerry Playbook sono davvero compatte, tanto che l'utilizzatore riesce a tenero con agilità in una mano. Anche se non abbiamo informazioni sul peso, la foto ci suggerisce che il device sia leggero, maneggevole e abbastanza snello. Quasi sicuramente il modello Playbook in foto è una versione pre-produzione, sulla quale l'azienda potrà ancora mettere a punto qualche dettaglio o migliorare determinati aspetti.

Per chi non si accontentasse della foto, è stato scovato dai nostri colleghi di Mobilesyrup un video (molto breve per la verità) girato al Tablife di Toronto. Si tratta di filmato che, per la prima volta, mette in risalto l'usabilità e le caratteristiche dell'interfaccia touch di Blackberry Playbook. Il sistema appare reattivo e scattante, con interessanti tecnologie software, ma il multitasking ha ancora qualche incertezza. Anche in questo caso supponiamo che non si tratti di una versione definitiva. Buona visione!

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy