Home News Blackberry Playbook: nuova demo

Blackberry Playbook: nuova demo

Blackberry Playbook: nuova demoVi presentiamo un nuovo video su Blackberry Playbook, il tablet RIM, testato in operazioni di multitasking e navigazione Web. Il prototipo in oggetto risulta meno reattivo di quello proposto dall'azienda, almeno nella gestione del multi-tasking.

La canadese Research in Motion ha deciso di attaccare frontalmente Apple, pubblicando un video in cui descrive le capacità del suo tablet touchscreen, Blackberry Playbook. Nel corso della dimostrazione, il tester della società che è direttamente impegnato nell'ottimizzazione della navigazione Web su RIM, mostra le potenzialità offerte dal prossimo concorrente di Apple iPad.

Blackberry Playbook

Flash, Javascript, HTML 5, tutte le ultime tecnologie Web sono quindi testate sui due terminali. Dopo questo video comparativo, in cui Blackberry Playbook ne esce nettamente vincente, i nostri colleghi di Engadget hanno deciso di effettuare una prova hands-on su un prototipo messo a disposizione dell'azienda in occasione del Summit Web 2.0.

Difficile trarre delle conclusioni dal breve video, ma la reattività e i comandi touch sembrano meno veloci di quanto mostrato nel filmato precedente. In realtà il video in esame mette in evidenza le potenzialità multi-tasking del tablet RIM, ossia la capacità di gestire più applicazioni contemporaneamente o in modo ravvicinato.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy